Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Ciao a tutti,mi piacerebbere sapere che ne pensate di questi tramonti......


Acciaroli (Cilento)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Acciaroli (Cilento)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Capo Palinuro (Cilento)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Castellabate (Cilento)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao da Vito

f.pelizza
Molto suggestivi, in particolare la prima.

Complimenti.

Franco
Vito.Coppola
grazie.gif Franco!

Ciao da Vito
ValerioMusi
Molto bella la prima,anche se forse l'orizzonte pende un pochetto....
Cromie e toni caldissimi e saturi....




Valerio
stefanocucco
Il primo e l'ultimo sono molto belli! complimenti Pollice.gif
alcarbo53
Sono gradevoli (per me)
alessandro.sentieri
I colori e l'esposizione mi sembrani ben gestiti.
Non mi piace molto la sclelta di inquadrare il sole esattamente al centro del frame nelle foto 1, 3 e 4, ma questo è un gusto assolutamente personale.
Saluti
Ale
donez49
Molto belle

Ciao
kogaku
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 2 2008, 12:25 PM) *
I colori e l'esposizione mi sembrani ben gestiti.
Non mi piace molto la sclelta di inquadrare il sole esattamente al centro del frame nelle foto 1, 3 e 4, ma questo è un gusto assolutamente personale.
Saluti
Ale



...mi hai tolto le parole di bocca!

Peccato davvero, perchè rendono la lettura di una pesantezza unica...
Giacomo.B
Personalmente la prima e' l'immagine che preferisco, personalmente proverei a schiarire un po' la parte in basso in primo piano servendomi degli u-point..

Saluti

Giacomo
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti per la visita,per i consigli e le considerazioni sempre molto gradite da me!

Saluti da Vito
carmine esposito
particolarmente bella la seconda, per le altre, anche se ugualmente belle, come già detto pecca il soggetto al centro. In tutte bellissimi i colori

Carmine
Rudi75
Come detto già da altri, rivedrei anch'io alcune composizioni (meno simmetriche), le realizzazioni tuttavia mi paiono buone Pollice.gif
Vito.Coppola
Grazie anche a te Rudi per la visita e commento!!

Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.