Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giorgio C.
Oggi,dopo tanto,mi sono comprato la D80 col 18-200 VR!!

Ragazzi,stasera offro io a tutti voi da bere messicano.gif

Nel mentre vi allego un mio "umile"scatto fatto in casa cerotto.gif ..l'ho so...farà sicuramente schifo... Devo imparare a trovarmi una impostazione ideale unsure.gif
Clicca per vedere gli allegati

Un saluto

Giorgio

kogaku
QUOTE(Giorgino69 @ Aug 1 2008, 08:43 PM) *
Oggi,dopo tanto,mi sono comprato la D80 col 18-200 VR!!

Ragazzi,stasera offro io a tutti voi da bere messicano.gif

Nel mentre vi allego un mio "umile"scatto fatto in casa cerotto.gif ..l'ho so...farà sicuramente schifo... Devo imparare a trovarmi una impostazione ideale unsure.gif
Clicca per vedere gli allegati

Un saluto

Giorgio


...potevi cominciare meglio, magari regolando almeno il WB... Comunque, ho deciso di rovinarti la serata: hai già dello sporco sul sensore...
Giorgio C.
Azz...che bello questo inizio......eheh

Credo che non sia il sensore,ho guardato la lente davanti ed ha qualche "gocciolina" secca. Mo provo a pulire e ...riverifichiamo....spero!
Giorgio C.
Si,miseria!è sporco il sensore!

Allora,se domattina vado dal negoziante posso pretendere la sostituzione della macchina?
kogaku
QUOTE(Giorgino69 @ Aug 1 2008, 09:48 PM) *
Si,miseria!è sporco il sensore!

Allora,se domattina vado dal negoziante posso pretendere la sostituzione della macchina?



...ma figurati!!!
basta alzare lo specchio e soffiarlo via! Tanto il sensore ti si sporcherà sempre&comunque...
the_nis
Complimenti per l'acquisto.
Lo sporco sul sensore e' cronico, quindi tornera' tanto vale impratichirsi subito, una bella pompetta da clistere ben pulita e la polvere se ne va.

Auguri e buone foto.

Ciao
Zebra3
QUOTE(Giorgino69 @ Aug 1 2008, 09:48 PM) *
Si,miseria!è sporco il sensore!

Allora,se domattina vado dal negoziante posso pretendere la sostituzione della macchina?


Hai mai pulito il sensore da solo? Se non lo hai mai fatto lascia stare e cerca tutte le discussioni in merito che ci sono sul forum. Se non hai esperienza potresti fare seri danni.
silver82
complimenti per l'acquisto!

Per lo sporco tiposso dire che anche sulla mia D300 presa martedì già ci sono due o tre puntini sul sensore!

Credo che ci si debba fare l'abbitudine!

Ciao e buone foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.