Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
Il Tevere e sullo sfondo ponte S. Angelo, in questo periodo il fiume e' ricco di vegetazione a causa del riscaldamento dell' acqua, purtroppo l'ora non era la migliore.
17mm - 1/80 sec- F8 + pola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao Giuseppe
kogaku
QUOTE(giuseppe v @ Aug 1 2008, 08:10 PM) *
purtroppo l'ora non era la migliore.


...appunto, oltre che ad avere il ponte che pende verso DX (destra, non l'antesignano dello FX)...
Rudi75
In effetti, un po' pende, però la composizione è gradevole Pollice.gif
vecchiavolpe
La cromia è molto piacevole, la luce non ti ha aiutato per rendere la profondità di cui queste foto hanno bisogno. Peccato, pendenza a parte, la compo era molto piacevole.

Ciao, Sandro
donez49
A me non spiace.
Il ponte pende un po', ma e' sicuramente dovuto da dove eri posizionato.

Nei prossimi giorni ne posto una che ho scattato 2 giorni fa ma da Castel S. Angelo. Ero li' a cena.

Che bello.

Sono appena arrivato in Kuwait.
Da domani comincio a mettere a posto le foto che ho fatto in Italia e in Africa.

Ciao
ValerioMusi
Ottima la composizione e le cromie......





Valerio
stefanocucco
Ciao Giuseppe, bella compo e nonostante la luce anche i colori non sono male...mi colpisce l'ottima gestione dell'esposizione Pollice.gif
complimenti
alessandro.sentieri
L'uso del grandangolo è eccellente e di conseguenza anche la compo.
Peccato per la luce un pò così e per il fatto che l'inclinazione verso il basso della fotocamera abbia provocato un pò di distorsione relativamente al ponte.
Saluti
Ale
giuseppe v
Grazie a tutti per la visita e per i commenti lasciati,

QUOTE(stefanocucco @ Aug 2 2008, 11:29 AM) *
mi colpisce l'ottima gestione dell'esposizione Pollice.gif

L'esposizione e' stata impostata manualmente
Ciao Giuseppe wink.gif
alcarbo53
Gradevole......
carmine esposito
Purtroppo quando sbagli la luce, c' è poco da fare.
Per me la ripeterei in un' altra ora, perchè la composizione è buona (inclinazione a parte)

Carmine
moicano
Ottimo il punto di ripresa e ottima composizione Pollice.gif
giuseppe v
Un grazie anche alle ultime visite

Purtroppo la luce era quella ( e per fortuna che avevo il pola ), non manchera' occasione per ripeterla in un orario diverso e cercando di evitare distorsioni, quello che mi interessava era riprendere tutta la vegetazione, che come ho gia' detto in questo periodo ricopre buona parte della superficie del fiume ( BELLISSIMO l'effetto visivo )

Con l'occasione saluto tutti e ci risentiamo a fine mese dopo le meritate ferie, sperando di portare a casa buone foto da condividere sempre con voi.


Ciao Giuseppe grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.