Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
se ci cliccate sopra è meglio

Con D80 e 80-200 questa primavera...avevo già postato una foto dello stesso soggetto ma con un taglio diverso... wink.gif
kogaku
...me la rammento!

Resta gradevolissima, pure col taglio verticale! Complimenti!
FM
Mi piace molto questo tuo genere di foto Stefano.
Molto naturali.
Ciao.
Alberto Segramora
Molto bella anche questa!! Ste, che con questo genere dai il massimo smile.gif
Rudi75
Ottima composizione, magnifiche sfumature e buon uso della luce Pollice.gif . Il verde in basso però sul mio monitor è acidino hmmm.gif
donez49
molto bella.

Ma dove e'?

Ciao
carmine esposito
Mi piace, forse se il sole fosse stato un pò più basso, l' ombra dell' alberello sarebbe stata più marcata, ma resta comunque una bella foto

Carmine
f.pelizza
Bel gioco di luci ed ombre,bellissima considerando anche le difficoltà del controluce..molto bravo.

Franco
alessandro.sentieri
Queste sono decisamente le TUE foto.
Complimenti, gran controllo della luce e bellissima compo Pollice.gif

Ale
stefanocucco
grazie.gif a tutti! la luce era davvero difficile...il sole era basso ma la luce era cmq "dura" e creava un fortissimo contrasto..
QUOTE(Alberto Segramora @ Aug 1 2008, 09:04 PM) *
.... con questo genere dai il massimo


QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 2 2008, 12:10 PM) *
Queste sono decisamente le TUE foto..

..ammetto che è il genere che amo di +...andare alla ricerca di linee e giochi di luce sui campi mi appassiona molto...poi da quando ho preso quel gioiellino che è il bighiera rolleyes.gif
ovviamente sono anche fortunato ad abitare in una zona che abbonda di campi e colline biggrin.gif
un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.