Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MescoDesign
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D200 17-35 f16 3sec GND8
Maury_75
Sembra un poster!!!
Bella!
Saluti Maury
kogaku
...veramente un risultato notevole! La resa della luna e del paesaggio sottostante sono da urlo!
Ma ti muovo un pajo di appunti: si vede molto il passaggio (non molto graduale) del filtro e c'è un vistoso alone tondo sulla destra della collina con la casetta..
alessandro.sentieri
Ciao.
Mi piace come le altre, hai uno stile che mi convince molto.
Una domanda, anzi più che altro una curiosità, giusto per imparare qualcosa: la foto è frutto di una doppia esposizione (te lo chiedo solo perchè la luna mi sembra grossa rispetto alla focale massima che avresti potuto usare -35mm-) oppure era proprio così ???
In ogni caso la foto mi piace molto guru.gif

Ale
stefanocucco
Molto bella! non aggiungo altro
Complimenti Pollice.gif
Fasciolo
Ottima foto, ottima composizione( un po dettata dalla distanza della luna) e stupendo passaggio di tonalita dal cielo alla terra...

... rivisiterei solo la cornice che la fa troppo cartolina e poco poster...(sarebbe meglio un po più sottile...ma son solo dettagli e gusti)

I miei complimenti
Franco
alino67
mi piace moltissimo, potresti darci i dati di scatto? non sono mai riuscito a riprendere un paesaggio cosi con la luna tanto ben visibile grazie.gif
MescoDesign
si vede molto il passaggio (non molto graduale) del filtro e c'è un vistoso alone tondo sulla destra della collina con la casetta..

il filtro è graduale e se si nota purtroppo non gli posso far nulla smile.gif ...l'alone sinceramente non lo vedo. Monitor calibrato, in stampa è perfetta.

@alessandro: La luna era proprio cosi' ed è un esposizione singola. smile.gif

@franco: Le cornici le ho eliminate, ma questa è una foto di quest'inverno ero in piena fase corniciaia smile.gif

@alino: Che dirti...è stata l'unica volta che la luna non mi si è trasformata in una sfera luminosa... ho sottoesposto rispetto a quello che mi diceva l'esposimetro. Come vedi la foto è come uscita dal sensore. L'ho saturata pero' smile.gif

m.
carmine esposito
Credevo anche io fosse una doppia esposizione, bella foto.

Carmine
kogaku
...boh...O Marco.. A me pare di vederlo... Anzi: ne vedo due.. O picchiami...

Ho preso la porzione interessata e l'ho evidenziata...

Sennò mi sa che dovrò ritarare il mio di monitor... dry.gif
MescoDesign
shit happen smile.gif son ditate... eppure in stampa ti assicuro che non ci sono... -.- ora me la ristudio da vicino. cmq ho dovuto schiarire di un po' l'immagine.

Ti ringrazio vivamente.

m.

ps. Mesco wink.gif
FM
Chissà perchè questa mi piace un sacco.... :-)
kogaku
QUOTE(MescoDesign @ Aug 1 2008, 04:26 PM) *
shit happen smile.gif son ditate... eppure in stampa ti assicuro che non ci sono... -.- ora me la ristudio da vicino. cmq ho dovuto schiarire di un po' l'immagine.

Ti ringrazio vivamente.

m.

ps. Mesco wink.gif



...yahooooo!! Il mio vecchio CRT batte tutti!!
MescoDesign
smile.gif
Solasulmare
molto bella! complimenti
Alberto Segramora
Spettacolare quella nuvola di color rosso acceso che divide in due la scena, una parte con quello che rimane del giorno e l'altre con la notte nel suo splendore e la Luna Pollice.gif
Rudi75
Incantevole gestione della luce ed ottima composizione, bravo davvero!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.