Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Bosca
Ciao a tutti!

Mi capita ogni tanto di spendere qualche giorno a Brussels: volgio qui proporvi una panoramica diversa (in quanto a soggetti) dalle solite "foto da cartolina" di questa splendida capitale.

Tutte le foto riporate sono state prese in un "raro" pomeriggio di sole di fine luglio nella zona Etterbeek.

Attendo commenti! grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Altre a venire se vi và!


kogaku
...la prima, sopratutte, e la seconda mi stavano indisponendo, dato il colore e le inqudrature, ma, superato pure lo shock della terza, volgarmente inclinata, ecco finalmente apparire delle belle immagini... Cioè la sesta e settima.
La sesta è bellissima nella composizione e nei colori mentre la settima fa trasparire tutta l'odiosa ed ordinata calma con cui queste persone prive del caffè espresso affrontano le loro nebbie...
Bosca
Grazie per il commento Kogaku! Cercherò di farne tesoro...

Aggiungo solo una precisazione percheè non vorrei essere frainteso nelle intenzioni:
i colori "alterati" e l'effetto vignettatura spinta su alcune foto sono conseguenza di una pp voluta, nel senso che ho cercato di ricreare un effetto "aged", dark o slavato a seconda dei casi per tentare di creare un atmosfera da "street photo". La mia presa di distanza dalla classica "foto cartolina" nell'inicpit del post si riferiva anche a cio'..

Queste le intenzioni...se poi ci sia riuscito o meno ... se le cromie "spinte", se le inquadrature piacciano o no...be...questo ditemelo voi in tutta franchezza!Per cui ..scirvete..scrivete...massacrate..

E a proposito, l'espresso (il vero espresso, non quello che chiamano caffè "piccolo") si comincia a trovare in un discreto numero di ristoranti e di qualità accettabile...certo..al modico prezzo di 2 - 2.5 euro....

Ciao!



Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.