Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
KINGLEO
Chi non ha MAI visto la certosa di Pavia ?
Ci son andato a fare un giretto ieri col mio superleggero...D200 e 18/200VR.
Una visione d'insieme...ed un particolare.
Peccato che stavano restaurando la facciata.
ciaoenzo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nuccio D
Veramente originali, eri i volo e sei riuscito a scattare? Complimenti.
Lester
roberto depratti
Belle cromie e .... messicano.gif bel volo!!!!!

Roberto
maurizioricceri
Eccellente !!! La settimana scorsa ho visitato quella di Paduli,veramente belle queste Certose.
KINGLEO
QUOTE(Lester @ Jul 31 2008, 03:17 PM) *
Veramente originali, eri i volo e sei riuscito a scattare? Complimenti.
Lester

bè vado a 30 km/ora ...per spostarmi da un paese all'altro viene una NOIA...che o LEGGI o Scatti Foto.
Preferisco la seconda opzione rolleyes.gif
Il sedile del "passeggero", l'ho riempito di macchine fotografiche,dalla "classica" d2oo a quelle modificate all'infrarosso e UV..ed una viedocamera HD. ( non si può mai sapere ).
Sto facendo delle vacanze "alternative"...magari sto sempre negli stessi posti...ma li vedo da un'altro punto di vista.
Son stato una settimana in toscana. Questa è una paronamica a 360 gradi sopra le pianure antistanti S.Miniato.
E' una foto DRASTICAMENTE a bassa risoluzione...in quanto l'ORIGINALE son 18 foto da una 50ina di mega cad..praticamente si può stampare con 200 dpi sino a 3 metri di lunghezza.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Ciao, pur non essendo un esperto di foto aeree, la seconda mi sembra molto ben fatta
Ale
kogaku
...la certosa già è stupenda di suo vista da terra, ma con queste tue foto, sopratutto la seconda, non si può che rimanerne colpiti ancora!
f.pelizza
Io che sono della zona, non l'avevo mai vista dall'alto!
Molto belle, complimenti.


Franco.
imeego
Molto bella la prospettiva della prima foto.
Belle anche le cromie.

Saluti e buon volo
Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.