Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ZoSo74
Ciao a tutti!
Ieri sera ho ripreso in mano uno scatto fatto il 1° maggio di quest'anno... l'avevo già postato sul forum all'epoca, ma essendo stato uno dei miei primi scatti aveva una serie di magagne che ad oggi definirei agghiaccianti...
Così l'ho rielaborato... il risultato mi soddisfa nettamente di più... a voi i commenti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...QUI la vecchia versione... wink.gif

grazie.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Sinceramente non mi dice molto.Ciao
ZoSo74
QUOTE(vincent77 @ Jul 31 2008, 12:43 PM) *
Sinceramente non mi dice molto.Ciao


In effetti soggetto ed inquadratura non fanno impazzire neanche me... forse la struttura mettallica e la parte più interessante, l'expò di Renzo Piano sullo sfondo è un pò troppo sacrificato... sono invece molto soddisfatto (nel mio piccolo) per la PP...
L'ho postata comunque perchè su flickr ha ottenuto un discreto successo e volevo sentire anche pareri più "autorevoli"... wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Ho dato pure un occhiata alla prima versione ed effettivamente rende meglio nella versione 2.Ciao
alessandro.sentieri
Decisamente migliore questa versione, meno invasivo l'utilizzo di photomatix.
Saluti
Ale
kogaku
..un risultato migliore e più naturale... Ora lo scatto si apprezza meglio... Magari a questo punto potresti raddrizzare le linee prospettiche..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.