Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
G.Rapetti
Pescando tra i miei scatti ho trovato una foto scattata un po' di tempo fa con la mia compatta, Piazza S. Pietro.
Fatemi sapere cosa ne pensate. messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
le foto le fà il fotografo ma l'attrezzatura pone i suoi limiti.Considerato che è una compattina, mi sembra più che dignitosa.
Vincenzo.Cicchirillo
Concordo con maurizio in pieno.per essere una compatta si e' comportata bene.l'unico errore e' che dovevi inquadrare piu' a sinistra e leggeremente in alto in modo da comprendere tutta la Basilica di S. Pietro.Ciao vincenzo
dario-
Quoto entrambi gli amici che prima di me hanno commentato la foto. Peccato per l'inquadratura.
Foto comunque dignitosa

Ciaoo
Dario smile.gif
Carlo79
QUOTE(vincent77 @ Jul 31 2008, 11:36 AM) *
Concordo con maurizio in pieno.per essere una compatta si e' comportata bene.l'unico errore e' che dovevi inquadrare piu' a sinistra e leggeremente in alto in modo da comprendere tutta la Basilica di S. Pietro.Ciao vincenzo


D'accordo su tutto. Inoltre, potevi alzare leggermente la fotocamera in modo che la punta der cupolone non andasse pelo pelo sul bordo della foto.

Ciao smile.gif
G.Rapetti
Grazie, i vostri suggerimenti sono sempre preziosi
giuseppe v
Purtroppo hai tagliato tutto in questa foto,
qui dovevi sceglere se fotografare la basilica o il colonnato
ciao Giuseppe
alessandro.sentieri
Ti hanno già detto tutto.
Nono posso che associarmi per rafforzare il consiglio.
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.