Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
...in realtà sarebbe più corretto parlare di nuvole basse.
La color mi piace per le tonalità del verde che cambiano a seconda della posizione delle nuvole sovrastanti.
La biblack....perchè è biblack....
Voi quale versione preferite ???


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

[cliccate sopra la foto per ingrandirla, se vi va smile.gif ]

Ale
vecchiavolpe
Preferisco il colore, senza togliere meriti alla conversione.
Bella l'atmosfera montana che emana la foto.
Ciao, Sandro
bruco82
ciao ale! gran bella foto!come sempre, via.... guru.gif io preferisco quella a colori perchè si notano meglio i particolari...e poi ha dei colori molto belli questa foto...in bianco e nero si perdono dei dettagli..anche sulle nuvole...mentre nell'altra vengono valorizzati, soprattutto quelli a terra...è molto molto gradevole.

ciaociao
Luca
f.pelizza
Belle entrambe!
Preferisco la color.
Ciao
Franco
matteo.lazzerini
Molto bella Alessandro!!

Preferisco quella a colori perchè mi da più tridimensionalità alla foto... Non so se ho detto una stupidaggine ma mi fa questa impressione....
Comunque ottima la conversione....

Matteo

P.S. Scusa la mia ignoranza da principiante ma che vuol dire bi-black???? Credo così a tastoni che sia un modo di convertire un'immagine ma come funziona???

Grazie mille...
Alberto Segramora
Essendo un gioco di volumi, ma soprattutto di luci ed ombre (proiettate dalle nubi) promuvo a pieni voti la biblack, decisamente più d'impatto e strabella.
Bella anche a colori, forse più dettagliata, ma per me non c'è gara wink.gif
cuomonat
QUOTE(Alberto Segramora @ Jul 30 2008, 11:14 PM) *
...
Bella anche a colori, forse più dettagliata, ma per me non c'è gara wink.gif

Condivido in pieno. Il tuo bianconero, paradossalmente, aggiunge sempre qualcosa alle foto che converti.
carmine esposito
Ok per il bianconero, bella foto.

Carmine
dario-
Splendida Pollice.gif voto anch'io per il biblack ... assolutamente più coinvolgente. A colori è bella ma in bianconero è un'altra cosa.

Dario
maurizioricceri
Il b/n è ben equilibrato e contrastato, ma perde in tridimensianalità a confronto con il colore, comunque terrei ambedue le versioni.Tra le mie stampe ho molti soggetti stampati in ambedue le tonalità.
Maury_75
E' una scelta difficile sono magnifiche entrambe una leggerissima preferenza x il color anche se come suggerito da Maurizio le terrei entrambe.
Compliments e saluti Maury
Marco Vegni
"Sentieri dall'alto"....grande scatto Ale...molto suggestivo...io preferisco la versione a colori

ciao ciao
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Belle entrambe.la mia preferenza va su quella a colori.Ciao
alessandro.sentieri
...il sondaggio vede in vantaggio la versione color sulla biblack, però ho deciso di tenerle entrambe...

Grazie a tutti !!!

Ale
kogaku
...ehp! Aspetta! Ma me garba la versione in BN!!!
alessandro.sentieri
....rimonta del biblack !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.