Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
uno scatto verticale...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
moicano
colori bellessimi e cielo splendito
ma la casa cosi' tagliata a sinistra da poco respiro alla composizione,
maurizioricceri
concordo con un pò di respiro alla sx della casetta, evrebbe giovato allo scatto che comunque resta ottimo.
alessandro.sentieri
Cosimo Cosimo....qua serviva un taglio orizzontale...sono sicuro che ce l'hai wink.gif

Ale
kogaku
...ora però mi devi spiegare perchè hai tagliato la casa...
cosimo.camarda
ale certo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vecchiavolpe
Non ti rende giustizia il grano laugh.gif . Il taglio della casa è micidiale, sicuramente una versione orizzontale restituirebbe alle cose una realtà diversa.
Però il concetto c'è ed è la cosa che conta laugh.gif

Ciao, Sandro
vecchiavolpe
Dovrebbe essere più rapido l'aggiornamento o segnalare la variazione mentre si è intenti a rispondere.
Decisamente non saprei cosa scegliere, visto che il taglio della casa rimane ed il cielo del verticale era molto coinvolgente.
Ciao, Sandro
G.Rapetti
Senza dubbio preferisco il taglio verticale per quanto riguarda i colori e l'impatto visivo. Concordo con gli altri sul taglio della casetta.
Maury_75
Belle cosimo mi piacciono entrambe e ti dirò che la casa tagliata non mi disturba + di tanto.
Saluti Maury
Vincenzo.Cicchirillo
Bravissimo Cosimo.Mi piacciono entrambi gli scattiNon mi convince molto la nuvola piu' grande nello scatto verticale.Forse e' stata clonata male?Ciao
ZoSo74
Secondo me sono entrambi due belli scatti... il giallo del grano e il blu del cielo offrono uno splendido contrasto cromatico.
Le foto però IMHO soffrono di due diffettucci... in entrambe la casa è "tagliata" e la luce secondo me è decisamente troppo dura... wink.gif
ignazio
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 30 2008, 10:16 PM) *
Cosimo Cosimo....qua serviva un taglio orizzontale...sono sicuro che ce l'hai wink.gif

Ale


Sono d'accordo..... ma per avere piu' spazio sulla sinistra. Qui pero' il buon Cosimo ha fatto "strike"!!!! smile.gif Ha tagliato la casa sia nello scatto verticale che in quello orizzontale...... Ne hai uno obliquo? smile.gif

Ciao.
Jena_Plisskey
QUOTE(cosimo.camarda @ Jul 30 2008, 10:30 PM) *
ale certo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Così è stupenda...bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.