Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Dn-ikon
Ciao.

Questa mattina ho ricevuto una brutta e-mail.
Avevo ordinato l'obbiettivo 50 1.8 online (SMphoto) doveva quasi arrivarmi quando ho scoperto un e-mail del sito che si scusavano perchč non avevano cancellato dal loro sito l'obbiettivo uscito ormai fuori dal catalogo NITAL.
Ho controllato ma sul listino Nital c'č.
Sapete qualcosa pių di me?

sono molto dispiaciuto...ciao
drizzt
l'ho appena comprato (due settimane fa) se tu ti riferisci alla versione D (come penso) mi sembra molto strano sinceramente blink.gif
Ziokurta2002
Ciao! Avevo ordinato anch'io lo stesso obiettivo dallo stesso venditore on-line e dopo due settimane di attesa ho ricevuto una mail con la stessa risposta! unsure.gif mad.gif blink.gif
Comunque da quel che ne so, non solo non dovrebbe essere uscito dal catalogo nital (stiamo parlando del 50mm f1.8 d da 160 euri) ma č anche facilmente reperibile nei negozi di fotografia. Altrimenti.... dai un'occhiata a qualche altro sito e sicuramente troverai "pane per i tuoi denti"
Ciao
Paolo

Claudio Orlando
Per quel che vedo in giro di cinquantini ce ne sono un'infinitā.

Provate a farvi un giretto in un normale negozio...magari chissā, potreste avere delle sorprese. wink.gif
Andrea L.R.
la notizia č vera...?
anche a me č successo di NON trovare il 50 in catalogo in rete ma ce ne sono talmente tanti in giro...

resta da aspettare la risposta degli NPU sulla cosa... Lampadina.gif
sto 50ino c'č ancora laugh.gif ?

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.