Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giorgio C.
Buon giorno a tutti.

Chiedo anche a voi un consiglio,che sono sicuro che me lo date anche giusto smile.gif

Mi sto per comprare la D80 con il 18-200VR.

Il quesito sarebbe questo: Prendo il tutto comprando online o vado da un negozio?

Ho chiesto i prezzi,praticamente ci sarebbero 100 euro di differenza prendendola da un negoziante (naturalmente sto parlando di garanzia ufficiale sia di uno che dell'altro).

pensavo,e se avessi problemi con la macchina o obiettivo? online non hai contatti diretti col negoziante,non lo vedi in faccia,ecc ecc. mentre invece prendendola dal negoziante,(ripeto,per 100 dindini hmmm.gif )hai contatti con lui in caso di bisogno!

Che ne dite?

vi ringrazio anticipatamente wink.gif

Ciao

Giorgio

milk
Compra dal negoziante. Per così poca differenza, non mi porrei nemmeno il problema.

Milko
CarloNadalin
Anch'io opterei per il negozio....
il rapporto "faccia a faccia" per qualsiasi tipo di problema o semplicemente per maggiori informazioni non può essere sostituito dal web....

Ciao e buone foto con la tua futura macchina...
Carlo
oldfox
bisogna vedere da che prezzo parti....
il prezzo tra i piu bassi è quello del sito all'estero vicino a rimini.......

se il negoziante lo fa 100 euro in piu di quello, allora vai di negozio....
Giorgio C.
QUOTE(oldfox @ Jul 29 2008, 12:51 PM) *
il prezzo tra i piu bassi è quello del sito all'estero vicino a rimini.......


Esatto,il negozio online dove eventualmente l'avrei presa è proprio quello wink.gif

Mentre invece in un negozio molto conosciuto nella mia zona (Savona) spenderei solo 100 in più!

Sinceramente....non me lo sarei aspettato,credevo che ci fosse stata più diversità...

Giorgio
cosimo.camarda
...prendila dal negoziante!
mariomc2
Conta anche che ai 100€ devi sottrarre le spese di spedizione quindi diventerebbero circa 80€ meglio il negoziante, dove se poi ci riesci potresti beccare anche qualche accessorio in omaggio
Giorgio C.
Nei 100 sono già scalate le spese!

Comunque tutto a posto,verso fine settimana gli arrivano i corpi macchina mentre gli obiettivi in casa ne ha.Quindi o fine settimana o inizio dell'altra vado a prendere il mio kit smile.gif
....e speriamo abbia fatto la scelta giusta......leggo nel forum del matrix..... hmmm.gif

Vabbè,mi divertirò a trovare i settaggi ottimali huh.gif

Giorgio

Mauro Villa
Negoziante senza ripensamenti, poi vieni a Bergeggi che facciamo 4 foto assieme. messicano.gif
Giorgio C.
QUOTE(Mauro Villa @ Jul 30 2008, 07:48 AM) *
Negoziante senza ripensamenti, poi vieni a Bergeggi che facciamo 4 foto assieme. messicano.gif


Sarebbe un bel piacere....visto che dalla distanza che siamo un fischio ci si sente laugh.gif

Giorgio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.