Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
A me lo scatto suggerisce questo.Commenti,critiche suggerimenti sempre graditi.
Ciao Vincenzo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


cosimo.camarda
suggestiva....anche bello il titolo..
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Cosimo
kogaku
...bella, ma vista la luce che si ritira dalle colline avrei fatto un'inquaratura orizzontale e stretta su quest'ultime...
Solasulmare
QUOTE(vincent77 @ Jul 28 2008, 11:24 PM) *
A me lo scatto suggerisce questo.Commenti,critiche suggerimenti sempre graditi.
Ciao Vincenzo


molto suggestiva.. belli i colori!
Ennio78
a me piace il verticale.... smile.gif sarà che da ampio respiro al cielo...che è stupendo!

complimenti.

ennio
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie degli interventi e dei gradimenti.Filippo finalmente uno scatto che ti piace laugh.gif
Comunque ho scattato anche in orizzontale ed ecco il risultato.Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
Belle entrambe Pollice.gif contrariamente a quel che pensavo pure io dopo aver visto l'orizontale, devo dire che la prima versione (quella non canonica) ossia verticale è quella che mi colpisce di più. Forse la gamma di colore maggiore tendente al blu in alto e forse il maggior respiro dato dall'altezza me la fanno preferire.

Non so? Ripeto comunque tutte e due ben fatte.

Dario
Grifone72
Bravo Vincenzo, mi piace molto la prima, bellissima luce, buona profondità. Non mi dispiace neanche il taglio. Bella anche la seconda di più ampio respiro rispetto alla prima ma forse un pelino più dispersiva a mio parere.

Ciao, Luca.
Vincenzo.Cicchirillo
Anche io preferisco il taglio Verticale.Ciao e Grazie

Grazie Luca
matteo.lazzerini
Stupende entrambe!! Con un piccolo vantaggio per il verticale che dà una visuale non classica...

Complimenti mi fa veramente rilassare e pensare...

Matteo
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie per l'apprezzamento Matteo
maurizioricceri
difficile dare una preferenza all'una o all'altra. Sono ambedue molto ben fatte.
carmine esposito
tutte e due belle, ma preferisco il taglio orizzontale

Carmine
alcarbo53
Concordo con Filippo e Carmine..... meglio l'orizzontale........ è più equilibrata
alessandro.sentieri
Mi piace molto la prima, con tutto quel cielo colorato in pastello....

Ale
Maury_75
Belle ma il taglio orizzontale mi piace molto di +
Saluti Maury
corcla
QUOTE(alcarbo53 @ Jul 30 2008, 04:21 AM) *
Concordo con Filippo e Carmine..... meglio l'orizzontale........ è più equilibrata

ma quella verticale da più respiro e.... ti fa pensare di più
bravo comunque
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.