Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurizio angelin
Per il piacere di condividerle vi posto alcune fotine fatte in ferie.
Niente di che ma gli spunti che ho trovato erano assai pochi. O forse ero io poco "ricettivo".
Commenti e critiche sempre graditi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e infine il contrasto con le linee della natura

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Maurizio
Vincenzo.Cicchirillo
A me piace la 2.minimaliste ma affascinanti.Ciao
maurizioricceri
credo che tu l'abbia trovato e rappresentato molto bene, Complimenti omonimo.
alessandro.sentieri
La 1 e la 3 sono molto molto belle.
Al limite un filino di contrasto in più (a mio gusto ovviamente)

Ale
giuseppe v
Converti in bn la prima perche' e' bellissima
ciao Giuseppe
maurizio angelin
grazie.gif a tutti.

@giuseppe v: ecco la versione BN della prima:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Maurizio
Negativodigitale
Bellissima la prima (meglio a colori).
Concordo con Ale sul contrasto.

Ciao! Paolo
maurizio angelin
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 28 2008, 11:00 PM) *
Concordo con Ale sul contrasto.


Meglio così?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Maurizio
Negativodigitale
Beh, si, è meglio.
Ti si è scurita un po' la parte grigia in primo piano.
Poi clonerei quel dettaglio in basso a destra.

Ciao! Paolo
Manuela Innocenti
la prima mi piace da morire, solo che taglierei in formato quadrato tagliando la parte inferiore.
Ciao !!!


Scusa se mi permetto, solo per darti l'idea di come la vedrei io.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kogaku
...una serie molto bella, ottime nelle composizioni! La prima, rivista prima in BN e dopo proposta da Urania, prende una forza incredibile!!
Manca tuttavia, come dice il Sentieri, una pp sui livelli e contrasto... L'ultima, molto bella, mi convince un pochino meno sul WB...
Marco Vegni
..tutte molto belle...sei riuscito a creare delle bellissime geometrie con la ciliegina dei colori ottimi...

complimenti

Ciao
Marco
ValerioMusi
La piu' minimalista,mi pare la terza...
La prima decisamente migliore la versione Color e il taglio quadrato proposto dalla Manu...




Valerio
Andry81
Molto interessante la n°3, semplice nell'inquadratura e nei colori.
dario-
Splendide mi piacciono tutte, davvero ben realizzate.

Dario smile.gif
alessandro.sentieri
La prima, per i giochi geo-simmetrici che propone, si presta a ogni genere di taglio e interpretazione.
A me va bene la tua, anche se il taglio quadrato proposto dalla Manu non mi dispiace....anzi....
Per il contrasto ci sei quasi, proverei solo a spingere un pò di nero sul canale del blu per scurire il cielo e, per controbilanciare, a toglierne su quelli dei bianco e dei toni neutri.
Ah....e clonerei il dettaglio in basso come suggerito da Paolo wink.gif

Saluti
Ale
maurizio angelin
grazie.gif a tutti per i consigli e gli apprezzamenti sempre assai graditi.

Maurizo
f.pelizza
Tutte molto ben eseguite. Eccezionali le prime tre!

Un saluto

Franco
alcarbo53
Mi associo. Valide. Bella l'elaborazione di Urania...
maurizio angelin
grazie.gif anche a alcarbo e Franco

Maurizio
sived
Complimenti Maurizio mi piacciono davvero molto, in particolare come ad altri la prima Pollice.gif . E bravo il nostro vacanziere

Saluti Devis
maurizio angelin
QUOTE(sived @ Jul 30 2008, 08:24 PM) *
Complimenti Maurizio mi piacciono davvero molto, in particolare come ad altri la prima


Grazie Devis.
Anche a me piace di più la prima. Infatti l'ho messa in testa rolleyes.gif
Ciao

Maurizio
zico53
Di rimando sono andato a vedere le foto; resto dell'idea che la prima è meravigliosamente bella, nei colori, nelle linee e nei contrasti, come ho già scritto la trovo affascinante; belle anche le altre ma io ormai ho in mente solo questa! biggrin.gif
Hai detto di aver trovato pochi spunti alle Eolie, è strano perchè come ha mostrato anche Morgan nel suo reportage gli spunti proprio non mancano. Secondo me eri tropo preso dal relax e la pigrizia si è impossessata di te. biggrin.gif
Per il fatto che le Eolie siano a due passi da casa mia, hai ragione solo "fisicamente" per il resto è tutto troppo lontano da casa mia con mio profondo rammarico. In compenso mi godo i vostri scatti e cerco di farmeli bastare. Grazie.
Giov.
Un modo "diverso", ma affascinante di raccontare la magia delle Eolie guru.gif
Ciao
maurizio angelin
Grazie anche a Zico53 e a Giov. per essere passati e aver lasciato il loro gradito commento.
Ciao

Maurizio
donez49
Semplicemente molto belle. La prima e' veramente la migliore (per me).
Il taglio fatto da Manu e' molto bello e particolare. Mi piace e colpisce molto.
rossanop
QUOTE(maurizio angelin @ Jul 28 2008, 10:35 PM) *
Per il piacere di condividerle vi posto alcune fotine fatte in ferie.
Niente di che ma gli spunti che ho trovato erano assai pochi. O forse ero io poco "ricettivo".
Commenti e critiche sempre graditi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e infine il contrasto con le linee della natura

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Maurizio

Ciao Maurizio le foto che hai postato sono molto belle semplici ed eleganti, mi piacciono davvero molto la seconda e quella del tronco d'albero, saluti da Rossano
maurizio angelin
Grazie anche di questi passaggi.

QUOTE(rossanop @ Aug 9 2008, 01:30 PM) *
.......quella del tronco d'albero..

... veramente é una scogliera.

Ciao

Maurizio
stefanocucco
Bellissime Maurizio! guru.gif
l'unica che non mi dice molto è quella delle roccie...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.