Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Roby7579
Ho fatto un paio di gg in quel di Jesolo, e ho scattato un paio di tramonti in laguna, so che è un tema trito e ritrito, ma volevo sapere che cosa ne pensate...

Grazie a tutti.
Roberto...
Vincenzo.Cicchirillo
Anche se e' un tema trattato e ritrattato e' sempre affascinante come i tuoi scatti.i miei preferiti sono 1 e 3 per la composizione.Ciao
Vito.Coppola
Il terzo scatto e il mio preferito!
Vito
maurizioricceri
immagini inflazionate ma sempre piacevoli a guardarsi.
alessandro.sentieri
Ciao.
I colori sono molto belli e li hai restituiti alla grande
Magari evitando di porre la linea dell'orizzonte al centro del frame o giù di lì otterresti notevoli miglioramenti a livello di compo.

Ale
Roby7579
Grazie per i commenti, erano i miei primi tramonti e primi scatti su cavalletto... A voi per altri commenti ed eventuali critiche gradite...

Roberto.
Negativodigitale
Saranno anche inflazionati, ma sono bellissimi, in particolare il primo.

Ciao! Paolo
ValerioMusi
Il primo e il secondo i miei preferiti..
Il terzo non sarebbe male,ma rispetto ai primi due manca di toni caldi e saturi.....




Valerio
easycon69
Molto belle le cromie, per la compo quoto Alessandro.

Luca
Roby7579
Grazie ancora a tutti per i commenti, in effetti avessi spostato la linea dell'orizzonte al di fuori del centro del fotogramma sarebbe stato meglio... La prossima volta non mancherò di seguire questo consiglio...

Grazie, Roberto.
donez49
Saranno anche inflazionati, ma sono bellissimi.
E poi, siamo onesti, i luoghi sono gli stessi, ma i tramonti no. Anche lasciando la macchina sul cavalletto e fotografando alla stessa ora cronometrata per 2 o 3 giorni consecutivi, non si avra' mai lo stesso tramonto, gli stessi colori, lo stesso calore.

Bravo

Ciao
dario-
Bellissimi colori e grande atmosfera. Forse ma prorpio per fare il pignolo, avrei optato per un orizonte meno al centro del fotogramma ma un pochino decentrato wink.gif.

Complimenti comunque wink.gif

Dario
Roby7579
Grazie ancora per gli ultimi complimenti, ci tenevo solo a precisare che le foto sono state fatte ovviamente su cavalletto e con la ormai superata D70, che mi da sempre soddisfazioni e obiettivo 18-70 del kit smile.gif ...

Grazie ancora e saluti, Roberto.
dario-
QUOTE(Roby7579 @ Jul 29 2008, 07:32 PM) *
Grazie ancora per gli ultimi complimenti, ci tenevo solo a precisare che le foto sono state fatte ovviamente su cavalletto e con la ormai superata D70, che mi da sempre soddisfazioni e obiettivo 18-70 del kit smile.gif ...

Grazie ancora e saluti, Roberto.


Sarà pure superata (io posseggo anche una D70s) ma in buone mani e poi con una (ottima) ottica kit si difende ancora benissimo wink.gif mi sembra no?!?

Complimenti ancora

Dario wink.gif
Roby7579
QUOTE(dario- @ Jul 29 2008, 07:41 PM) *
Sarà pure superata (io posseggo anche una D70s) ma in buone mani e poi con una (ottima) ottica kit si difende ancora benissimo wink.gif mi sembra no?!?

Complimenti ancora

Dario wink.gif


Certo, lo dicevo proprio per rendere onore alla (in senso tecnologico) vecchietta D70, oramai in mezzo a macchinone che sono anni luce più avanzate...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.