Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pagori
Salve,
sono appassionato di fotografia da ormai tanti anni e possiedo un buon corredo fotografia.
A causa del mio lavoro giro molto e tutto sommato posso e/o potrei avere anche del buon tempo libero.
Perciò più volte mi è balenato in testa la possibilità di mettere a frutto tutto questo facendo delle foto ad eventi (a Firenze o comunque dove mi muovo per lavoro ce ne sono molti) per provar epoi successivamente a veicolarli ai giornali locali e non.

I dubbi sono questi:
- che canali posso utilizzare per veicolare le foto
- ma prima ancora: negli eventi pubblici posso fotografare dalle postazioni che riesco a raggiungere, ma ho visto più volte fotografi avere accessi ovviamente diversi e preferenziali (anche gratuiti dove l'ingresso è a pagamento): come posso avere queste possibilità?

Grazie

Pagori
a_chill_e
Come piazzare le foto è il problema maggiore e credo nessuno ti darà risposte a questa tua domanda, perchè ognuno tira acqua al proprio mulino...purtroppo.
Oggi giorno è meglio avere delle storie fotografiche complete, che delle belle foto singole, ma soprattutto conoscenze nell'editoria (sempre che tu voglia questo), altrimenti usi gli stock sul web dove si vendono foto singole (non ne conosco e quindi non so indirizzarti).
Per quanto riguarda gli eventi basta cercare un accredito direttamente accordandoti con l'organizzazione, se l'evento è grosso fatti referenziare da una rivista o da una piccola agenzia, magari in cambio di foto...poi verrà tutto da se.
Achille
tosk
ciao, io non ho mai la voglia di caricare le mie foto sugli stock, ne ho messo 2 di Mosca ed entrambe le ho vendute..anche se in parecchi mesi. Probabilmente se ne mettessi parecchie ne venderei di più, ma qui lo dico e qui lo nego; se hai tempo libero nulla ti costa a provarci anche tu.
Un mio cliente fotografo vende foto di eventi sportivi molto piccoli, ma ci vuole una faccia da...bronzo diciamo!
pagori
... su quali stock hai provato a caricare le foto?

Grazie

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.