Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Ad essere sincero lo scatto non mi convince molto ma vorrei avere lo stesso un vostro parere
Ciao Vincenzo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
nel suo insieme non è male anche se manca di un soggetto che attiri l'attenzione.
Massimiliano Piatti
lo scatto non e' affatto brutto,anzi!,ma forse poco significativo.

saluti massi laugh.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie dei commenti maurizio e massi.In effetti era questo che non mi convinceva del tutto cioe' il non poter individuare un soggetto ed un significato.Ciao e grazie
valvax
sono d'accordo anch'io, resta comunque un bello scatto
ciao
paolo
cosimo.camarda
vincenzo bei colori...
forse il panorama dietro la siepe non doveva essere male...ma come vedo continua la tua ricerca...secondo me devi incominciare a curare di più la composizione e trovare dei soggetti diciamo interessanti..
Vincenzo.Cicchirillo
si in effetti sono alla ricerca di qualcosa di interessante e che mi ispiri a scattare.Grazie Cosimo
carmine esposito
La foto è ben eseguita e ci sono bei colori, ma come dice Maurizio manca il soggetto principale

Carmine
vecchiavolpe
Sempre ben realizzata come immagine, ma con la limitazione delle altre. Devo riconoscere che questo sicuramente è il metodo per arrivare a sfornare grandi fotografie.
Devi trovare l'elemento che nelle immagini racconta un'emozione o un pensiero.
Comunque un buon lavoro Pollice.gif

Sandro
Maury_75
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 27 2008, 03:29 PM) *
nel suo insieme non è male anche se manca di un soggetto che attiri l'attenzione.

Maurizio è sempre preciso nei commenti! Quoto le sue impressioni.
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.