Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
donez49
Ciao ragazzi,
Finalmente sono stato in vacanza. Ovviamente, qui in Italia.
Dopo tanti rimandi, finalmente lo scorso 3 luglio ho lasciato il Kuwait per venire in Italia.
Dovevo stare un mesetto, ma ecco, appena arrivato : a casa non funziona internet. Ed e' il terzo anno consecutivo, e per ben 5 volte in totale, che capita. Solita routine di telefonate all'assistenza e, intanto, ricevo una comunicazione che devo andare in Africa ( 5 giorni fra Abidjan e Sassandra).
Va bene che mi piace moltissimo, ma ero partito per stare in Italia!
Torno e, l'azzurrodel cielo e del mare, il verde, la storia, la cucina, insomma, l'italia mi prende.
Ho fatto anche tante foto al cielo. Si' al cielo, perche' vedelo azzurro per me e' una rarita'.
Intanto internet continua a non funzionare - riprendera' solo il 20.
Il 31 devo ripartire per Dubai e poi torno il 3 Agosto in Kuwait ( questa mattina c'erano 57 gradi).
Quando torno mi metto a posto tutte le foto che ho scattato e poi postero' qualche cosa.

Va bene cosi'. probabilmente non ve ne frega nulla, ma ricordate! L'ITALIA, con tutti i suoi problemi, e' il piu' bel PAESE del mondo.

Ciao e a presto
the_nis
Goditi il soggiorno che farai in Italia, e se avrai occasione vienici a trovare nel forum.
Internet non e' tutto, ora che sei qui approfitta per vedere gli amici e farti un giro al mare che tra un deserto e l'altro ci sta bene.

Ciao
AlessandroFavaro
Eh eh, non ho capito bene la cronologia dell' Italia-Q8-Africa... messicano.gif
Perō di certo sei uno che gira, non ho capito neanche il discorso del cielo azzurro che č una raritā...cioč se stai tra kuwait e africa non lo vedi azzurro abbastanza? Mah forse non ho proprio capito bene... unsure.gif
Eh l'Italia č bella lo so, infatti con tutti i suoi problemi tanti vorrebbero andarsene a parole...ma siamo tutti qui!!! rolleyes.gif

PS: AZZ 57 gradi?! Io avevo caldo oggi con 30...
donez49
Vedere il cielo azzurro in kuwait eā assolutamente raro, praticamente impossibile.Nello scorso mese di giugno abbiamo avuto 26 giorni di tempesta di sabbia. Quando sono partito ho visto lāazzurro del cielo quando l'aereo ha raggiunto i 2.500 metri...........e la temperatura esterna era solo 32 gradi. All'atterraggio a Roma, alla stessa quota, la temperatura era di 2 gradi.
Capisci?

Ciao
tosk
Beh, meglio che non vieni qui nel padovano, data l'umiditā il cielo si vede azzurro solo un'ora dopo la pioggia e se c'č fooooooorte vento. Ma come mai vivi in Kuwait?
AlessandroFavaro
QUOTE(donez49 @ Jul 28 2008, 01:09 AM) *
Vedere il cielo azzurro in kuwait eā assolutamente raro, praticamente impossibile.Nello scorso mese di giugno abbiamo avuto 26 giorni di tempesta di sabbia. Quando sono partito ho visto lāazzurro del cielo quando l'aereo ha raggiunto i 2.500 metri...........e la temperatura esterna era solo 32 gradi. All'atterraggio a Roma, alla stessa quota, la temperatura era di 2 gradi.
Capisci?

Ciao


Ora ho capito...si tutto chiaro, deve essere dura per le apparecchiature fotogregiche con tutta quella sabbia volante no?

donez49
Ciao,
Vivo in Kuwait percheā mia moglie e' il console d'Italia li'. Ad ottobre ci trasferiremo in Qatar, perche' lei e' stata trasferita li'. Comunque conosco i cieli del nord, io sono originario di Piacenza.......niente a che vedere con Kuwait. Garantisco.
Caro Alessandro, hai perfettamente centrato il problema. Al riguardo puoi, se vuoi e se ti interessa, puoi dare una occhiata ad alcuni dei miei post al riguardo. Sensori impazziti che lavorano come vogliono loro, pulizia dell'apparecchiatura ad ogni uso, micromosso costante ( hai il micromosso o meglio, il mosso) anche fotografando palazzi utilizzando il cavalletto!!!!!!
Ciao


Ho dimenticato di dirvi che io svolgo la mia attivita' professionale principalmente in Africa (west).
Per questo viaggio spesso.

Ciao
alexdelarge77
QUOTE(donez49 @ Jul 27 2008, 01:12 PM) *
L'ITALIA, con tutti i suoi problemi, e' il piu' bel PAESE del mondo.



Infatti...č assolutamente cosė...
chi non l'apprezza...non ne capisce niente!!!!

un saluto

Alex
donez49
Caro Alex,
Io penso esattamente come te.
Al di fuori dei Paese dell'ex blocco russo, ho visto tutto il Mondo, ma l'ITALIA e' UNICA!!!!!

Noi, qui, abbiamo tutto: Storia, Arte, Bel vivere, Cucina, Vino ed ogni altra cosa bella.

E poi.... gli Italiani.

Peccato solo per certe cose.........

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.