Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
cratty
Durante una breve vacanza in Sardegna mi sono imbattuto in questa manifestazione.

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

10
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

11
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

12
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Critiche e commenti sempre ben accetti.
Saluti
maurizioricceri
critiche ??? Mi spiace solo di non essere stato presente anche io.
kogaku
...una serie davvero notevole; si fa prima a dire che soltanto la quarta è sgradevole per via dell'uso del fish, a mio giudizio troppo ampio per poter definire meglio il concetto dei bagnanti a mollo che si godono lo spettacolo aereo...
La settima è meravigliosa, così pure come l'ultima!
alessandro.sentieri
La 2 e la 7 mi piacciono molto per il loro minimalismo.
Le altre, seppur belle e tecnicamente ineccepibili, soffrono, IMHO, il confronto, soprattutto dal punto di vista emotivo.
Saluti
Ale
cratty
Grazie per i commenti.

I gusti nonsi discutono sono troppo soggettivi, per farvi capire il mio le più apprezzabili sono la 7 e la 12.

Saluti

x kogaku: ho usato il fish perchè non avevo mai visto foto di questo tipo fatte con il 10.5, ho voluto provare/sperimentare per cercare di trovare foto particolari, sinceramente a me non dispiace soprattutto per "l'originalità" (ovviamente originalità dal mio punto di vista, chissà quante ce ne saranno in giro).

imeego
7 e 12 sono anche le mie preferite...e al terzo posto la 9.

Saluti e buone foto
Giacomo
morgan
La Sardegna è già bella di suo, tu poi hai la "fortuna" di trovarci anche le Frecce Tricolori, un binomio fantastico!!!
4 - 2 - 7 le mie preferite Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti

Franco
Alessandro Casalini
Veramente tutte favolose!!! A me invece piace molto quella del Fish laugh.gif

ciao, Alessandro.
andreafoschi
l'ubriaco e' venuto veramente bene (anche al solista, e se mi trovate un altro aereo a reazione che riesce ad eseguirlo siete bravi)

non mi piace il folle perche' l'aereo e' in allontanamento.
quella col fish... devo pensarci, non sono sicuro

andrea
D4nilo
bella la 2-7-12
sono quelle piu semplici ma piu' d'effetto!
complimenti
cratty
Grazie ancora per i commenti.
Saluti
Giacomo.B
Stefano che fortuna!! Ti sei trovato nel bel mezzo di un evento interessantissimo, apprezzo molto questa tua ricerca di originalita' per un tipo di fotografia (Air-Show) dove cadere nel banale e' moto facile.
Concordo sia con te che con altri che la 7° e la 12° hanno una marcia in piu'...metto pero' fra le mie preferite anche la 4° che mi piace sia come originalita' di ottica usata ed inquadratura sia perche' fa vedere all'osservatore il "backstage" estivo di questo genere di avvenimenti!
Complimenti! Pollice.gif

Saluti

Giacomo
Lambretta SR48
QUOTE(Giacomo.B @ Aug 5 2008, 03:53 PM) *
Stefano che fortuna!!


Ma che fortuna! Le Frecce avranno saputo che la "personalità" si trovava in quel posto per "ricrearsi" e hanno ritenuto "doveroso" esibirsi in suo onore... ma che "personalità" avete capito voi? laugh.gif

Bravo Crattinaro sia che son tordi sia che son grilli porti a casa sempre un carniere bello "pieno"... wink.gif
PAS
Una gran bella selezione di scatti Stefano. Difficile fare una classifica anche se l’ultima è una vera chicca e la metterei in evidenza.
Complimenti.

Originale la sperimentazione del fish. Un solo dubbio da rompic.. sull’opportunità di avvicinarsi leggermente di più ai due bagnanti sulla destra.
Chissà!

Saluti
smile.gif
cratty
Grazie anche a voi per i commenti.

--> Valerio ero praticamente in acqua, avvicinarmi ai 2 significava entrare 5 mt in acqua e qualche buontempone che si tuffa (e inonda) si trova sempre,ho preferito quindi salvaguardare l'attrezzo. dry.gif

-->Lambretta, è vero le frecce cercavano me, solo che non avendomi individuato non hanno potuto sganciare! messicano.gif

-->Giacomo nella 4 ho voluto provare e credo che si puo' rifare, sarebbe state bellina se mi fossero passati in perpendicolare sulla testa, magari facendo la "bomba". Riprovero'!

Saluti

Alessandro Casalini
Stefano, una domanda... il sole dov'era rispetto al punto di ripresa alle spalle???

Ciao, Ale.
max16vj
ciao Cratty...

bhè ottime foto come sempre nel tuo caso... biggrin.gif per me la 7 è da disastro aereo!! sembra che sia alla fine..... per me ottimo scatto!

anche la 4 non è male! il fish risulta da utilizzare anche con le frecce!!!! biggrin.gif

bravo bravo...certo che essere in vacanza e trovarsi anche le frecce......
max16vj
cratty
Si Ale il sole era alle mie spalle (h 18.00) unica eccezione quella in pieno controluce.

X Max: con il fish si può' fare, non mi dispiace affatto.

Saluti a todos
Alessandro Casalini
QUOTE(cratty @ Aug 6 2008, 11:02 AM) *
Si Ale il sole era alle mie spalle (h 18.00) unica eccezione quella in pieno controluce.

Saluti a todos

E si vede la differenza... io le avevo scattate un pò di tempo fa a Viareggio alcune foto ma il sole restava dalla parte degli aerei e la luce era una ciofeca. Sei stato bravissimo a sfruttarla, ti rinnovo i miei complimenti!!!

Ciao, Alessandro.
Alessandro Casalini
Ho ritrovato il 3ad smile.gif

Ciao, Ale.
Filippo Daltamura
complimenti Cratty per tutta la sequenza.
eri a Stintino il 13 luglio , vero ? io non son riuscito a passare, xchè le strade erano bloccate!!
molto belle tutte.
buone cose.
cratty
Si Filippo ero a Stintino il 13, effettivamente in strada c'era un bel c@sino.
Grazie per i coomenti.
Saluti
maurizio angelin
Ottime !
Per me 7-9-12 uber alles !
Le hai fatte dalla spiaggia delle Saline ?
Ciao

Maurizio
cratty
QUOTE(maurizio angelin @ Aug 15 2008, 05:40 PM) *
Ottime !
Per me 7-9-12 uber alles !
Le hai fatte dalla spiaggia delle Saline ?
Ciao

Maurizio



Si Maurizio alle Saline.
Grazie per il commento.
Saluti
alcarbo53
Sempre affascinanti le frecce e gli scatti sono ben realizzati (ci sono già pareri molto più autorevoli del mio del resto.......)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.