Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alexb61
eh sì, dopo un anno di duro (?) lavoro parto anch'io per le meritate ferie... destinazione Sudafrica... 3 settimane in giro per parchi... penso che riempirò il P-5000 e un hd portatile da 160 giga...
sono già in crisi perché lo zaino fotografico pesa più della valigia... ma il 300 è indispensabile, l'80-200 ci vuole, il 28-70 non si può lasciare a casa, il 17-35 per i paesaggi e lo street (al limite ci fotografo il leone un attimo prima che mi mangi... sai che foto?), poi il cinquantone con quello che pesa ci sta dappertutto...
vabbè, tanto sono grande e grosso, è un dolce peso che porto volentieri!
Ciao a tutti, ci si risente al rientro!

alex
stefanocucco
...se non vuoi portarti il 17-35 o il 300 chiamami che te li custodisco io per quelle 3 settimane.. messicano.gif
scherzi a parte...buon divertimento! wink.gif
Attilio PB
Ciao Alex, buone vacanze, in Sud Africa c'è da divertirsi tantissimo fotograficamente, se non ci sei mai stato sarà una piacevolissima sorpresa.
Ciao
Attilio
alexb61
@ stefano: sono tanti quelli che avrebbero voluto fare da baby-sitter ai miei vetrini... la prossima volta ti terrò presente! messicano.gif
@ attilio: spero solo di avere abbastanza giga....
prometto comunque che appena tornato posterò il resoconto del viaggio!
ciao

alex
Manueltn78
Fulmine.gif Fulmine.gif Che invidia ! Fulmine.gif

Sudafrica!!!!!!!!!!

....3 settimane !!!!!!!!!

io sono riuscito a fare 2 sett scarse con pc portatile aziendale al seguito........

cerotto.gif

Al ritorno aspettiamo un life.....

Buon viaggio!
monteoro
Non dimenticare il flash, una foto da dentro lo stomaco del leone ti farebbe vincere il Pulitzer laugh.gif
A parte gli scherzi, buone vacanze, divertiti e poi fai divertire noi con i tuoi scatti.
ciao, Franco
Giacomo 74
Buone vacanze ! ! ! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.