Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kuichido
Ciao, dopo varie ricerchè ho deciso di acquistare una Coolpix S700 a mia moglie.
Stavo per comprare da un noto sito europeo in virtù della differenza di prezzo rispetto al mercato italiano quando ho letto delle diatribe in merito al riconoscimento della garanzia europea in territorio italiano....
Per farla breve, non volendo seccature, ho optato per l'acquisto di un prodotto Nital.
Oltretutto la garanzia, non solo mi sarebbe stata riconosciuta senza problemi, ma registrando il prodotto sul sito sarebbe durata 3 anni come reclamizzato dalla Nital Card....
Bene, il 23/07/2008 acquisto la coolpix, oggi registro il prodotto e.....vedo che mi attribuisce solo 2 anni di garanzia! Come mai, mi domando? Riprovo la procedura. Niente, stesso risultato. Leggo il file pdf su come registrare il prodotto. Nessuna differenza.
quando...leggendo bene sulla Nital Card, oltre ad esserci scritto di effettuare la registrazione non oltre 7 gg dall'acquisto (ed io ci sono tranquillamente), vi è riportato che la card è attivabile entro il 11/07/2008!!!!!
Come diavolo è possibile???
La garanzia deve valere dal momento dell'acquisto! Cosa c'entra la data di attivazione Nital? In pratica la tessera era già scaduta al momento dell'acquisto!
Ho provato a sentire Nital ma oggi, purtroppo, non lavorano e mi toccherà aspettare lunedi. Il fatto è che non posso recedere da contratto perchè tra poco partirò per le vacanze.
Onestamente sono moooolto contrariato.
Qualcuno ha avuto situazioni simili?
Suggerimenti?
Ciao
alexb61
Ci sono state ancora situazioni simili alla tua, si è risolto tutto con una mail a Nital (o magari qualcuno dei boss gira per il bar e vede il tuo post...)
Penso che puoi andare in vacanza tranquillo!

alex
Denis Calamia
Salve kuichido...Ti invito a ricontattare la Nital la prossima settimana,sicuramente potranno darti una mano,trovo comunque inutile il tuo post per il semplice fatto che ti stai fasciando la testa prima di averla rotta.E cominque da Regolamento non si può:

Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica.

Dunque chiudo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.