Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andrea Lapi
Andrò con i miei genitori e mio fratello (che ha problemi di deambulazione, piccoli spostamenti con stampelle-lunghi con carrozzina) 3-4 giorni sul lago di Como (probabilmente a Bellagio...) dal primo al 4 agosto...
Vado in auto, Sono graditi consigli per visitare la zona senza perdere inquadrature interessanti. Tenete conto che posso spostarmi solo in auto o al massimo in battello...
Mi piacerebbe che postaste anche foto della zona con sotto scritto dove si trova il soggetto inquadrato...
grazie.gif
Stidy
Mah, Bellagio è già un bel paesino di suo, con molti scorci interessanti anche se molto...ma molto turistico.

Puoi andare verso il ghisallo (okkio ai ciclisti).

Altri luoghi che vale la pena di visitare si raggiungono solo a piedi (Salto degli innamorati), orrido di Bellano (traghetto per Varenna).
ROBCOL
Ciao. Qualche foto di Bellagio le trovi nella mia gallery.

Da Bellagio tragetto per Cadenabbia (10 minuti) e poi in auto verso nord Menaggio oppure verso sud Ossuccio e l'Isola Comacina.

Da Bellagio traghetto verso Varenna: ma ti hanno già detto.

In auto da Bellagio verso il Ghisallo dove trovi il musuo del ciclismo e il Santuario sempre dedicato al ciclismo (oltre ad una splendida vista se il meteo lo consente).

Ciao. Buon soggiorno.
Roberto
Andrea Lapi
Niente Bellagio: troppo pieno e troppo caro... Trovato albergo tra Cadenabbia e Menaggio.

grazie.gif per le dritte, Stidy.
Roberto ora vado a vedere le tue foto! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.