Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Moro
Continuo con alcune immagini della Brianza, luogo molto bello da vedere e da vivere, ma spesso poco fotogenico...Si cerca di trovere scorci interessanti. Spero di raggiungere l'obiettivo...

Questa è un'antica chiesetta in una zona rurale del parco del Curone, in provincia di Lecco. Cliccateci su se vi va (come dice il buon Alessandro Sentieri smile.gif )


IPB Immagine

Tokina 12-24, polarizzatore Hoya pro1 digital
dario-
Splendida Andrea wink.gif si con i cipressi introno sembra quasi la Val d'Orcia. Grandi inquadratura e poi con questa margheritine in primo piano. Le adoro Pollice.gif.

A me piAce Pollice.gif
Ciaoo
Dario
roberto depratti
Molto bello l'effetto delle margherite .....pian piano l'occhio risale mantenendo lo stesso grado di attenzione.
Questo per dirti che, a mi avviso, lo scatto è piacevole, equilibrato: BEN REALIZZATO!

Roberto
easycon69
Bravo Andrea, la foto è molto bella e rilassante, la composizione è sempre secondo i tuoi stili, in questo caso molto delicata. Complimenti.

PS : se ci clicco sopra non succede nulla...

Luca
alessandro.sentieri
Brianza ??? naaaaaaaa.....this is Tuscany wink.gif
Altrimenti: che bella la Brianza !!!
Bello scatto, molto....profondo Pollice.gif

Ale
Andrea Moro
QUOTE(dario- @ Jul 25 2008, 12:16 PM) *
Splendida Andrea wink.gif si con i cipressi introno sembra quasi la Val d'Orcia. Grandi inquadratura e poi con questa margheritine in primo piano. Le adoro Pollice.gif.

Grazie Dario! Anche io adoro le margherite, specie quelle grosse e ben fiorite, ottime fotograficamente.

QUOTE(roberto depratti @ Jul 25 2008, 12:16 PM) *
Molto bello l'effetto delle margherite .....pian piano l'occhio risale mantenendo lo stesso grado di attenzione.
Questo per dirti che, a mi avviso, lo scatto è piacevole, equilibrato: BEN REALIZZATO!

Grazie Roberto, questo commento mi fa molto piacere!

QUOTE(easycon69 @ Jul 25 2008, 12:15 PM) *
Bravo Andrea, la foto è molto bella e rilassante, la composizione è sempre secondo i tuoi stili, in questo caso molto delicata. Complimenti.

PS : se ci clicco sopra non succede nulla...

Ciao Luca! Grazie mille!! Sono contento che ti sia piaciuta. Ops, mi sa che questa foto non può essere ingrandita ulteriormente ph34r.gif Pardon!
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 25 2008, 12:17 PM) *
Brianza ??? naaaaaaaa.....this is Tuscany wink.gif
Altrimenti: che bella la Brianza !!!
Bello scatto, molto....profondo

Grazie Ale, dal commento che hai fatto mi pare di capire che sono riuscito nell'intento! wink.gif
vecchiavolpe
Uno scatto eccellente, come sempre!

Sandro

dario-
Uno spicchio di terra senese in brianza laugh.gif ... non male e decisamente interessante.

Ciaoo
Dario wink.gif
stefanocucco
bella Andrea! ...ottima compo e profondità... Pollice.gif Pollice.gif
Maurizio L.
Molto bella per composizione e colori..

Ciao Maurizio
Dino Giannasi
Era l'ora... tra val d'Orcia e rotoballe sembra che tutti i paesaggi belli siano in Toscana...

Anche a me piace la composizione "a salire", che porta lo sguardo in su verso la cima del poggio.

saluti, Dino

Mario Tarello
Ciao, bellissima composizione e colori. Obiettivo raggiunto in pieno!

mario
nippur


Una composizione molto bella che denota un controllo dell'iperfocale da manuale.

Bravo, davvero (se mai ce n'era bisogno).

Vedo che non tutti i pola sono uguali....ecco il mio prossimo acquisto.



ciao,
Salvatore.
Massimiliano C. Scordino
le margherite sono i fiori preferiti di mia figlia che quando ha vito la foto ha detto: belle babbo andiamo a prenderele........ guru.gif guru.gif guru.gif

ciao massimiliano
Maury_75
Pollice.gif uno scatto semplice ma molto bello.
Compliments e saluti.
Maury
moicano
bella foto, con un ottima gestione della luce Pollice.gif
ValerioMusi
Ottimo sia il punto di ripresa che la composizione,buona pure la luce.....




Valerio
Grifone72
Bella Andrea, ottima la composizione che esalta la profondità della scena, ottimi luce e colori, azzeccata la scelta di mettere quelle margheritine in primo piano, danno un tocco in più. Complimenti.

Ciao, Luca.
Andrea Moro
grazie.gif sono contento che questo scorcio brianzolo vi sia piaciuto. La luce è quella piena delle 11 di mattina, quindi idealmente pessima, ma la vera differenza in questo caso l'hanno fatta l'aria tersa dovuta ai recenti giorni ventosi e il verde dell'erba rigogliosa ben pasciuta dalle piogge.

QUOTE(massimiliano73 @ Jul 25 2008, 03:13 PM) *
le margherite sono i fiori preferiti di mia figlia che quando ha vito la foto ha detto: belle babbo andiamo a prenderele........

Che bel commento! Un salutone anche a tua figlia smile.gif
bluparker71
Andrea ti confesso che sei uno dei miei preferiti su questo Forum e guardo sempre con piacere e molta attenzione le tue foto per riuscire a carpirne ogni particolare.
Questo scatto mi piace particolarmente perchè sei riuscito ad ottenere una foto stupenda e particolare partendo da un paesaggio semplice e normalissimo, cosa questa non da tutti.
Andrea Moro
QUOTE(bluparker71 @ Jul 25 2008, 11:07 PM) *
Andrea ti confesso che sei uno dei miei preferiti su questo Forum e guardo sempre con piacere e molta attenzione le tue foto per riuscire a carpirne ogni particolare.
Questo scatto mi piace particolarmente perchè sei riuscito ad ottenere una foto stupenda e particolare partendo da un paesaggio semplice e normalissimo, cosa questa non da tutti.

Mi fa molto piacere questo tuo commento! grazie.gif grazie.gif
donez49
Ciao Andrea.
Finalmente sono riuscito a collegarmi in internet dopo 20 giorni che sono in Italia e non mi perdo la tua foto.
Come sempre stupenda.
Ciao
ignazio
Andrea, avevo visto il tuo 3ad, ma non sono riuscito a commentarlo perchè dall'ufficio il firewall blocca le foto..... mad.gif
Poco male, adesso da casa riesco ad ammirarla ed è veramente fantastica! Il Tokinazzo e il nuovo Pola nelle tue mani restituiscono scatti eccezionali! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao, wink.gif
Ignazio
giuseppe v
Ma quanto mi piace... la ripresa dal basso con tutte queste margherite, bellissima
ciao Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.