Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
nikondavide
salve a tutti, mi presento sono un nuovo iscritto, vi ringrazio in anticipo x tutti i consigli che mi darete riguardo alla foto postasta...
non preoccupatevi siate spietati....
ma non dimenticate che sono un ultra novellino... messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Paolo S.
Benvenuto!!!!!
Avrei solo aumentato un pochettino la profondità di campo per mettere a fuoco anche il corpo e non solo il muso... tongue.gif
sergiobutta
Benvenuto, innanzitutto. Poi farei la foto un pò più grande. Poi, hai cominciato con un controluce ... un pò difficile.
Luca Moi
Benvenuto anche da parte mia, quanto alla foto come inizio non è male, ho visto (e fatto tongue.gif ) di molto peggio!!!
Il punto di ripresa non è dall'alto, e questo è un bene, quanto alla ridotta profondità di campo non mi sembra che ci stia male, da più risalto al muso del cane
bluemonia
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
come primo scatto non è male...

ciau wink.gif
Bruno L.
Ciao e innanzitutto Benvenuto tra noi!
La foto mi piace, come inquadratura e luce mi sembra buona. Solo c'è poca profondità di campo: il corpo del cane, tra l'altro molto carino, è troppo sfuocato.

Comunque complimenti, un buon inizio Pollice.gif Pollice.gif

saluti
nikondavide
grazie del benvenuto a tutti, e grazie dei consigli sempre ben accetti.
spero di fare sempre meglio e di rendervi partecipi... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
ryo
Benvenuto!
L'inquadratura mi piace!
Giuliano Savioli
Ciao e benvenuto, la tua immagine come punto di partenza non è male
Dn-ikon
Complimenti ottimo inizio, peccato per la profondità di campo.

Ciao
nikondavide
grazie.gif biggrin.gif
ciprianicarlo@tiscali.it
Complimenti anche da parte mia sia per il tuo "arrivo" sia per la tua foto. Mi associo a chi l'avrebbe vista con una maggiore profondità di campo.
Saluti
gabriele_olei
Io invece penso che la PDC stia bene così com'è: secondo me mette in maggior risalto il muso del cano (tra l'altro davvero simpatico). Anche il controluce non è niente male.... buon inizio davvero Pollice.gif

PS: Benvenuto ovviamente wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.