Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Paolo_Mono
Sono anni che a tarda primavera puntualmente vado a fotografare le esplosioni di colori che si manifestano in questi magici posti.
L'intensità e la varietà di fiori di quest'anno non l'avevo mai vista prima.

Saluti a tutti
ValerioMusi
Per composizioni e cromie preferisco la seconda...
Comunque credo che entrambe sie estremamente contrastate,credo che tu ci sia andato abbastanza pesante con la MDC....




Valerio
alcarbo
Ci sono dei gran bei posti in Italia...e tu li hai saputi cogliere !!!
Maury_75
Che posti da sogno e che foto meravigliose.
Saluti Maury
nicolamilani
Molto molto belle, per la luce, la composizione, i colori. Quoto Valerio, la seconda è perfetta. Lo quoto anche per quanto riguarda la maschera di contrasto: prova a metterne un po' meno, non credo ci perderebbero.
Ciao.
dario-
Splendide Pollice.gif che belle, preferisco anche io la seconda.

Dario
alessandro.sentieri
Sono belle tutte e due, ma la seconda ha qualcosa in più.
Fai attenzione a qualche macchiolina da polvere su sensore o lente che appare nel cielo.
Saluti
Ale
Grifone72
Che spettacolo! Entrambe belle foto, do una leggera preferenza alla seconda, globalmente la trovo più armoniosa.

Ciao, Luca.
ignazio
Che spettacolo!!!!!! ohmy.gif Conosco Castelluccio, ma non ho avuto il piacere di poterlo visitare in primavera con tutti questi colori. Quelli che vedo sono papaveri, ma la fioritura delle lenticche (se non sbaglio eè famoso per questo tipo di coltivazione) com'è? rolleyes.gif

Ciao,
Ignazio.

P.S. Forse darei una minore maschera di contrasto ai due scatti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.