Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Commenti critiche suggerimenti sempre ben accetti.
Ciao Vincenzo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
La composizione e il taglio (Quasi) quadrato mi piacciono,ma mi disturba l'albero tagliato sulla SX....




Valerio
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Valerio l'albero sulla Sx disturba parecchio anche me, infatti mi sarei fornito con piacere di xxx elettrica e lo avrei tagliato con piacere.poi ho pensato all'ossigeno e mi sono fermato.Grazie del commento e Ciao
kogaku
...invece di pensare alle seghe elettriche, bastava comporre meglio, tutto questo cosiderando che uno scatto con la luce disponibile non l'avrei proprio fatto...
ValerioMusi
Avresti potuto includerlo tutto invece di tagliarlo....




Valerio
Vincenzo.Cicchirillo
Concordo con te Valerio.o lo taglio dall'inquadratura o lo includo per intero.Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Stesso giorno condizioni di luce leggermente diversi e inquadratura orizzontale.
Ciao Vincenzo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
robydg
Molto meglio la composizione della seconda rolleyes.gif
Vincenzo.Cicchirillo
si infatti la differenza si vede.grazie
easycon69
Senza dubbio la seconda foto è decisamente più equilibrata rispetto alla prima dove, come già detto da chi mi ha preceduto, l'albero tagliato a sinistra infastidisce parecchio.

Luca
alessandro.sentieri
Molto meglio la compo della seconda anche se preferisco i colori lievemente più saturi della prima.
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.