Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Ciao a tutti inzio io con la serie toscana di Sangi invitando gli amici presenti quel giorno a postare i loro scatti.
Iniziamo con il presentare la cumpa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e poi passiamo a paesaggi e architettura

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ringraziando di cuore Marco e Barbara per la calorosa accoglienza e i miei compagni di viaggio per la compagnia mando un saluto a tutti.
Maury
vecchiavolpe
Vedo che il pesce dopo la visita a Venezia ha cambiato gusti: all'acqua preferisce il vino laugh.gif
Queste immagini sono sempre gradevoli da vedere grazie alla magistrale esecuzione, complimenti per il buon gusto Pollice.gif

Ciao, Sandro
pri
che belle Mauri, complimenti!
la mia preferita è l'ultima. che grandangolo hai usato?

priscilla
cosimo.camarda
ciao maurizio, il fish nelle tue mani è uno squalo....battutaccia! cerotto.gif

molto belle tutte. complimenti.

la quarta la mia preferita.
alessandro.sentieri
...finalmente sì !!!
Allora da dx verso sx: Marco Vegni, Andrea Moro (o sbaglio??), Barbara, Andras.....fuori i nomi degli altri partecipanti, please !!!
Le foto non le commento, sarei stucchevole, visto che nell'uso del fish sei un maestro guru.gif

Saluti
Ale

P.S.: aspetto con ansia le foto degli altri....
Maurizio L.
Complimenti per la bella serie e per la magistrale padronanza nell'utilizzo del fish..


Ciao, Maurizio
Maury_75
Vi ringrazio di cuore, contentissimo che vi siano piaciute.

@ Pri: ho usato il fisheye 10.5 nikkor.

@ Ale: hai indovinato tutti continuando Sonia (amica della Paolina), poi Paolina ed io!

Raga ho convinto la paolina ad usare la D50 quindi prossimamente le farò postare qualcosa mi raccomando siate cinici e micidiali laugh.gif

Grazie ancora a tutti un saluto di cuore.
Maury
carmine esposito
Compliemti per tutte le foto,
per qualche istante credo di aver sofferto di vertigini.
bluparker71
Che bravo! complimenti! la terza e l'ultima spettacolari.
Alberto Segramora
Tutte bellissime, come al solito... compliments!!

Ebbravo Maury smile.gif
dario-
Davvero molto belle Pollice.gif complimenti.

Dario wink.gif
Manuela Innocenti
Bella la comitiva e belle le foto !!!
Marco, Barbara e Andras è un piacere rivedervi rolleyes.gif
Piacere di conoscere (virtualmente) anche gli altri.
Andrea Moro
Ah messicano.gif che piacere rivedersi in quest'occasione...bellissima comitiva!! laugh.gif Come sempre le altre foto sono molto equilibrate nonostante il fish non sia poi così semplice da gestire. La 4 sembra un riflesso in acqua...bellissima.

Aspettiamo con ansia le prossime prove fotografiche di Paolina con la D50 messicano.gif Saremo cattivissimi Police.gif
stefanocucco
..che combriccola biggrin.gif
belle foto Maury! complimenti! Pollice.gif Pollice.gif
Mario Tarello
Ciao, tutte molto belle ma la quarta è spettacolare!

mario
Maury_75
Un grazie a tutti e... piacere nostro Manu!
Salutoni Maury
Vincenzo.Cicchirillo
Senza Parole semplicemente fantastici
sived
Tutte molto belle, il fish (quando si sa usare...appunto) ha sempre un bel effetto. Pollice.gif

Saluti Devis
Andrea Moro
Eccomi qui Maury! Non potevo mancare- texano.gif


IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ne posterò delle altre per la "gioia" di tutti messicano.gif
easycon69
Spesso vedo foto realizzate con obiettivi fish che sono un pugno noll'occhio, ma queste sono equilibrate e gradevoli, e riescono a trasmettere dei punti di vista davvero originali del luogo.

Rinnovo i complimenti anche ad Andrea, già che ci sono.

Luca
Maury_75
Un grazie a tutti x gli ultimi commenti.

Ah che belle Andrea, la tua terza ha una marcia in più rispetto alla mia sia come luce che come colori, invece x gusto personale trovo la prima molto bella nel primo piano ma la correzione della distorsione in alto rende la torre "bassa e grassa" e non mi piace x nulla, la preferisco storta ma slanciata wink.gif
Complimenti e saluti
Maury
Andrea Moro
Grazie Luca e Maury smile.gif

QUOTE(Maury_75 @ Jul 24 2008, 08:58 AM) *
Ah che belle Andrea, la tua terza ha una marcia in più rispetto alla mia sia come luce che come colori, invece x gusto personale trovo la prima molto bella nel primo piano ma la correzione della distorsione in alto rende la torre "bassa e grassa" e non mi piace x nulla, la preferisco storta ma slanciata wink.gif

Magari provo a postare la versione non corretta, ma così non mi dispiaceva...E' da buttare? ph34r.gif wink.gif
Grifone72
Bel racconto di San Gimignano, ottimo lavoro ragazzi. Complimenti.

Saluti, Luca.
alessandro.sentieri
Grande anche la serie di Andre, la prima assolutamente DA PAURA !!! guru.gif (mal di vita again.....)
Andrea Moro
Grazie a tutti!!

@Ale: biggrin.gif Sono contento che ti piaccia la prima...Comunque il fish è un obiettivo favoloso, sia come resa dei dettagli che soprattutto come resa tonale...
dario-
Bravi ragazzi Pollice.gif nella prima riconosco virtualmente delle facce wink.gif. Splendide fino a qui tutte le foto.

Bravissimi

Dario wink.gif
alcarbo
Che bella combricola e foto
Maury_75
Grazie Luca, Dario e Alfredo.
Un salutone Maury.
roberto depratti
Che bella combriccola di fotografi ma soprattutto di amici.
Complimenti a Maurizio per le splendide foto.

Propostina: io abito in Emilia Romagna - provincia di Reggio Emilia - Vi andrebbe di organizzare un'uscita in Settembre (verso la fine, con l'autunno alle porte) in zone limitrofe (ad es. tra Veneto-Emilia-Toscana-Liguria)? Dovremmo considerare zone raggiungibili in 2-3 ore.

Mi piacerebbe conoscerVi direttamente incrociando i ns. potenti mezzi fotografici.
Aspetto un Vs. cenno al riguardo.

Ciao a Tutti e ......in bocca al click!!!!!!!

Roberto
Maury_75
Grazie Roberto,
molto molto volentieri.
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.