Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tosk
Salve a tutti, qualche settimana fa, avendo il mio HD saturo, ho preso un HD esterno, un Western digital, roba più che decente. Quindi vi ho trasferito in massa tutte le foto. Ieri sera sono andato a riguardare le varie cartelle per farmene una selezione e....molte cartelle non sono visibili, windows si inchioda abbastanza. Allora provo anche con nikon capture, con la gestione dei files, ma anche questo non mi fa vedere le foto. Ultimo tentativo: provo a masterizzarle con Nero, ma niente, mi da errore di lettura files.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Avete risolto? C'è qualche programma di recupro??
Grazie
ignazio
Ho 4 HD esterni che sfrutto x archiviare foto ed altro. Non ho mai avuto problemi.
Perche' non provi a formattare il nuovo HD e poi rifai il trasferiemnto? Potrebbe avere qualche problema (settori difettosi) ed in tal caso dovresti avere una segnalazione.

Ciao.
litero
eventualmente controlla il disco, anche pieno, con gli strumenti di windows o con chkdsk sotto shell "dos".
se è difettoso non credo che il negoziante che te l'ha venduto farà troppe storie a cambiartelo.
tosk
non posso formattarlo perché ho cancellato le foto dall'HD principale!
non è un problema di cambiarlo, il negoziante è un mio carissimo amico, è un problema di salvare le foto...
ciao
alexb61
Cosa hai fatto con il disco vecchio dopo aver cancellato le foto? Ci sono degli ottimi programmi che recuperano anche l'irrecuperabile...

altra domanda: come hai collegato il disco? se è esterno prova ad attaccarlo direttamente sul bus ide o sata o, in alternativa, a cambiare l'adattatore...

alex
tosk
QUOTE(alexb61 @ Jul 23 2008, 06:34 PM) *
Cosa hai fatto con il disco vecchio dopo aver cancellato le foto? Ci sono degli ottimi programmi che recuperano anche l'irrecuperabile...

Ho cancellato le cartelle, è lHD che uso per lavoro.
mi dai qualche nome di programma per recuperare i files cancellati?
grazie
lupo75
QUI
Trovi già qualcosa di interessante... se non hai già scritto sopra altri dati dovresti recuperare con facilità!

Ciao Marco
alexb61
QUOTE(tosk @ Jul 24 2008, 09:33 AM) *
Ho cancellato le cartelle, è lHD che uso per lavoro.
mi dai qualche nome di programma per recuperare i files cancellati?
grazie

hai MP
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.