Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Solasulmare
Dopo il caloroso benvenuta... ecco un'altro dei miei scatti, sicuramente meno spettacolare dei tramonti già pubblicati, che ne dite?

Clicca per vedere gli allegati
corcla
QUOTE(Solasulmare @ Jul 23 2008, 12:32 AM) *
Dopo il caloroso benvenuta... ecco un'altro dei miei scatti, sicuramente meno spettacolare dei tramonti già pubblicati, che ne dite?

Clicca per vedere gli allegati

la prima era senz'altro, a mio parere logicamente, migliore, questa sa tanto di cartolina.
alcarbo
Eh già. ... non calare di livello
zico53
E va bene, neanche picasso a fatto tutti capolavori; la cosa importante è che tu ti diverta il resto sono chiacchiere; poi è anche una questione di occasioni, quando ci sono è importante saperle cogliere e tu hai dimostrato di saperlo fare.
cosimo.camarda
a me piace anche questa....
alessandro.sentieri
...anche a me, nonostante l'ambiente portuale sia un pò troppo caotico.
Però la compo, l'inquadratura e i colori sono gestiti molto bene.
Le altre erano più belle però wink.gif

Ale
Solasulmare
QUOTE(cosimo.camarda @ Jul 23 2008, 08:01 AM) *
a me piace anche questa....

e' importante che almeno un'altra persona veda le stesse cose che abbiamo cercato di catturare...
cmq è fondamentale provare piacere a fare le foto... ^_^
vecchiavolpe
Io ricordo che dal mio maestro di fotografia prendevo sempre bacchettate wink.gif , anche con le foto con cui ho vinto concorsi fotografici rolleyes.gif però le lezioni le ricordo ancora e forse l'amerezza resta in mente più della gioia.
La tua foto è piacefole nei colori e nell'idea, però c'è troppa confusione devi cercare d'isolare gli elementi interessanti (era più godibile una sola barca con molo, mare e cielo).
L'esposizione è corretta.
Continua a postare, vedrai che otterrai ottimi risultati.

Ciao, Sandro

Marco Vegni
..il soggetto è molto da cartolina ma tecnicamente è perfetta con la simmetria gestita nel migliore dei modi...

Ciao
Marco
Maury_75
Uno scatto che non mi dispiace affatto! Che però non mi entusiasma come il primo da te postato.
Saluti Maury
Solasulmare
QUOTE(Maury_75 @ Jul 23 2008, 05:54 PM) *
Uno scatto che non mi dispiace affatto! Che però non mi entusiasma come il primo da te postato.
Saluti Maury


sapevo di aver messo sul tavolo imiei pezzi da 90!!! ^_^
in effetti so che questo soggetto acchiappa meno dei tramonti
alino67
a me piace anche questo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.