Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fotograzia
Buon pomeriggio a tutti,

sono una Fotografa e mi sono unita a voi da soli pochi minuti.

Volevo comunicarvi che ho trovato su Internet un prodotto risolverā per sempre tutti i nostri problemi legati al computer, io l'ho provato e sono entusiasta.

Spero che possa servire anche a voi.

http://www.servizivari.com/video/ripara-il-pc.mp4


Ma veniamo al dunque... sono alla ricerca di un programma x Photoshop cs3 che mi consenta di trasformare le mie foto in qualcosa simile ad un quadro dipinto a mano...

esiste qualcosa?

Grazie e scusate.
maurizioricceri
Hai provato con qualche filtro di Color Efex Pro se ti dā il risultato che cerchi ??
fotograzia
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 23 2008, 03:03 PM) *
Hai provato con qualche filtro di Color Efex Pro se ti dā il risultato che cerchi ??



Mi indicheresti un sisto dove vedere qualche esempio ?


Grazie.

A proposito hai dato uno sgaurdo a quel video?


Saluti....
maurizioricceri
il video non mi si apre,per il filtri cerco qualco cosa che possa interessarti.
PS. Benvenuta tra noi.
fotograzia
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 23 2008, 03:27 PM) *
il video non mi si apre,per il filtri cerco qualco cosa che possa interessarti.
PS. Benvenuta tra noi.




Ah grazie...

per il video essendo un mp4 mi ero dimenticata di consigliarti un programma adatto che č VIDEOLAN! E' gratuito ed eccezionale per la sua velocitā provalo .

Saluti.
maurizioricceri
nik-1375
I filtri fotografici Nik Color Efex Pro 3.0 consentono di ottimizzare le immagini digitali in modo professionale ma con estrema semplicitā, simulando filtri ed effetti tipicamente analogici, rendendo inoltre disponibili le innumerevoli possibilitā offerte dallo strumento digitale.

Ogni singolo filtro č ampiamente parametrizzabile per la massima personalizzazione dell'effetto ed č applicabile in modo selettivo sull'immagine.

Il cd comprende sia la versione PC che Mac.

La versione "complete" comprende 52 filtri.
sicuramente troverai quello che fā per te.



fotograzia
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 23 2008, 03:36 PM) *
nik-1375
I filtri fotografici Nik Color Efex Pro 3.0 consentono di ottimizzare le immagini digitali in modo professionale ma con estrema semplicitā, simulando filtri ed effetti tipicamente analogici, rendendo inoltre disponibili le innumerevoli possibilitā offerte dallo strumento digitale.

Ogni singolo filtro č ampiamente parametrizzabile per la massima personalizzazione dell'effetto ed č applicabile in modo selettivo sull'immagine.

Il cd comprende sia la versione PC che Mac.

La versione "complete" comprende 52 filtri.
sicuramente troverai quello che fā per te.



Grazie infinite....

Fammi sapere se sei riuscito a vedere il VIDEO con VIDEOLAN... saluti....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.