Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FM
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Bell'atmosfera Pollice.gif

Ale
Alberto Segramora
La composizione è buona; molto bella la luce che filtra e il w-balance estremamente caldo. Unico difetto, forse, il ramo che spunta in alto al centro.
stefanocucco
Ottima gestione dell'esposizione e una bella compo!
l'atmosfera è fantastica...una luce che solo dopo brevi acquazzoni si può avere...con il vapore acqueo che si alza dai campi a creare quella nebbiolina....fammi scommettere: l'hai scattata lo stesso giorno dell'altra che avevi postato? texano.gif
un saluto
Ste
FM
Grazie per i commenti.

Per quanto riguarda il ramo.. la domanda me la sono posta pure io ma alla fine tagliarlo averbbe significato tagliare troppo cielo e quindi l'ho considerato una cornice naturale.

Stefano, non è lo stesso giorno dell'altra foto. Questa l'ho scattata qualche tempo fa, nell'ora del tramonto, in una giornata di tempo variabile che creava questo gioco di luci.
Mario Tarello
Complimenti, bellissima luce e colori.

Noto solo un'eccessiva maschera di contrasto sulle foglie sporgenti.


Ciao,
mario
cosimo.camarda
ciao...mi trasmette serenità, molto bella il taglio della luce da destra.
alino67
mi piace moltissimo in toto bravo
QUOTE(FM @ Jul 22 2008, 11:26 AM) *
Per quanto riguarda il ramo.. la domanda me la sono posta pure io ma alla fine tagliarlo averbbe significato tagliare troppo cielo e quindi l'ho considerato una cornice naturale.

per quanto riguarda il ramo invece di tagliarlo puoi clonarlo via
ciao ale
nicolamilani
Bella la luce sulle colline in basso a sinistra. Sul ramo ti han già detto e già hai risposto...Bello scatto.
Marco Vegni
...non è proprio una foto che rappresenta la stagione in corso però è davvero bella...
questi colori danno un senso di pace e relax....

Ottimo lavoro

Ciao
Marco
dario-
Si quoto Marco restituisce degli splendidi colori autunnali Pollice.gif grande atmosfera e una bella inquadratura.

A me piAce

Dario wink.gif
ValerioMusi
Luce molto tosta,l'unica cosa che mi disturba e' l'albero sulla DX e i ramitte che escono dalla parte alta del fotogramma...




Valerio
diomede
Ciao,
una bella foto che trasmette serenità;
mi ricorda l'atmosfera presente in alcuni dipinti di Corot.
Complimenti.

Un saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.