Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
L'altra sera mia figlia era disperata, in seguito ad un piccolo trauma un dentino da latte ormai arrivato a fine corsa è fuoriuscito dal suo alveolo in un lago di sangue. Il suo aspetto deturpato, il dente ballava in bocca attaccato alla gengiva... per rasserenarla le abbiamo ricordato che la notte il topino avrebbe preso l'incisivo e lasciato un bel soldino, così è andata a dormire tranquilla e speranzosa.

Al mattino il deciduo non c'era più, il topino lo aveva preso, ma di denaro nessuna traccia!

Cosa era successo? Sotto al cuscino nulla, nel comodino, nella stanza, nella casa, nulla! Vana ogni ricerca. Cosa aveva combinato il topino? Che fosse diventato disonesto? Che avesse avuto un incidente? Nessuna traccia.

Ma alla fine nella casa del colpevole, insieme ai suoi effetti personali, lei ha trovato il contante.
Clicca per vedere gli allegati
Una foto serve anche per ricordare per sempre i momenti più belli e commoventi.
Clicca per vedere gli allegati
aria
Ma che fine ha fatto il topo??? devo chiamare la lega protezione animali?
Facciamo un patto: io non faccio intervenire le forze dell'ordine e tu mi mandi il micio per trovare i soldi che mi mancano per comprare la D700! laugh.gif laugh.gif

P.S. Ti somiglia tanto bella bambina!
alcarbo
20 euro ? Spilorcio il sorcio. Ci stava un cinquantone.

Complimenti per la bimba.
tosk
sti gattacci però non si mettono mai in posa, come il mio :(
ciao
cosimo.camarda
QUOTE(alcarbo @ Jul 21 2008, 07:20 AM) *
20 euro ? Spilorcio il sorcio. Ci stava un cinquantone.

Complimenti per la bimba.

Pollice.gif
Paolo66
blink.gif ai miei tempi si metteva la 100 lire....


Compliemnti per la bimba, ho giusto la più grande che stà lottando col dentino che balla!
Fasciolo
Complimenti anche da parte mia a te e alla bimba... wink.gif

Ciao Franco..
fabiofavaloro
[quote name='F.Giuffra' date='Jul 21 2008, 12:48 AM' post='1275134']
L'altra sera mia figlia era disperata, in seguito ad un piccolo trauma un dentino da latte ormai arrivato a fine corsa è fuoriuscito dal suo alveolo in un lago di sangue. Il suo aspetto deturpato, il dente ballava in bocca attaccato alla gengiva... per rasserenarla le abbiamo ricordato che la notte il topino avrebbe preso l'incisivo e lasciato un bel soldino, così è andata a dormire tranquilla e speranzosa.

cut...

grazie del sorriso e delle belle foto biggrin.gif
Massimiliano Piatti
QUOTE(Paolo66 @ Jul 21 2008, 09:04 AM) *
blink.gif ai miei tempi si metteva la 100 lire....


purtroppo i tempi sono cambiati mia figlia vuole barattare il dentino con la coolpix 5100 messicano.gif hmmm.gif

saluti massi laugh.gif
Tony_@
QUOTE(F.Giuffra @ Jul 21 2008, 12:48 AM) *
L'altra sera mia figlia era disperata, in seguito ad un piccolo trauma un dentino ............

Queste sono storie di tutti i giorni che riescono persino a commuovermi. Forse per la bimba che è una "principessa", forse per il suo papà che si sente lontano 1000 miglia che le vuole un bene dell'anima, forse perchè ................. mi ricorda qualcosa ......... o qualcuno.

Complimente !!!!! Per la bimba, per il gatto e ......... per te !!!

Tony.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.