Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Chandraa
Non ho avuto modo di leggere il forum per capire bene dove inserire questa discussione.
Però avrei necessità solo di un'informazione.
Visto che, piango ancora se ci penso, dopo nemmeno una settimana dal'acquisto mi è volata la mia D60 e l'obiettivo adesso non si aggancia piu' alla macchina, mi chiedevo se ho capito bene che:
o mi rivolgo al venditore
o la spedisco all'LTR

quindi non esistono centri autorizzati a cui rivolgersi personalmente??

Sembrero' proprio fuori luogo..chiedo venia...e una piccola risposta.
Grazie!!
Ci incontriamo in giro....per discussioni piu' appropriate e meno fuori posto rolleyes.gif

Bye

Irene
Lucabeer
E' indifferente: se ti rivolgi direttamente a LTR, i tempi generalmente sono molto più veloci (ma paghi di tasca tua le spese di spedizione).

Sposto al bar...
carmine esposito
Quando ho avuto qualche problema, ho portato tutto al mio rivenditore, che a sua volta ha organizzato la spedizione, che forse è la cosa migliore.
catulusfelix
QUOTE(Chandraa @ Jul 20 2008, 11:52 PM) *
[...]
mi chiedevo se ho capito bene che:
o mi rivolgo al venditore
o la spedisco all'LTR

quindi non esistono centri autorizzati a cui rivolgersi personalmente??
[...]

Bye

Irene


Al posto tuo andrei a Torino e la porterei personalmente in via Tabacchi. Se sei troppo distante (non ho visto di che regione sei) puoi sempre fare una spedizione per conto tuo (o attraverso il negozio di fiducia) seguendo le procedure indicate qui:

http://www.ltr.it/main/asp/home.asp

Tieni presente che potrai seguire lo stato della riparazione esclusivamente DOPO che la macchina sarà arrivata ed il laboratorio ti avrà comunicato (via sms o via e-mail) i codici relativi alla riparazione stessa.

Ciao
Chandraa
Grazie a tutti!!!Tutto chiaro!!
Ci penso su e decido cosa fare....

bye

I.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.