Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enrico
Cari amici,
questa mattina, passeggiata nei dintorni di Ovindoli con le mie figlie:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto
Enrico
Rugantino
Molto belli questi tuoi scatti Enrico.
La prima la trovo veramente affascinante con quella nuvoletta a fare da contrappeso alla balla di fieno che sembra emergere dalla collina.
Anche l'ultima la trovo semplice ed affascinante.
Veramente belle.
P.S. Non mancare però di fare i complimenti anche alle tue modelle!
enrico
Grazie Rugantino,
non mancherò di girare i tuoi complimenti a Simona e Patrizia.
Enrico
diomede
Ciao Enrico,
veramente una deliziosa serie di immagini campagnuole!
Complimenti a te e alle simpatiche assistenti.

Un saluto.
carmine esposito
Oltre che tecnicamente perfetti questi scatti sono molto molto piacevoli.
Bella anche l' esposizione, complimenti

Carmine
ValerioMusi
La prima e la sesta a mio avviso sono le migliori..
Non mi convince molto il colore del cielo e quell'aloni presenti in alcune foto....




Valerio
cosimo.camarda
nel complesso mi pacciono tutte, l'unica cosa, penso la pp sia stata un pò marcata in alcuni casi.
enrico
Grazie a tutti amici.
Enrico
Mezzumione
Ciao Enrico, ne è valsa la pena di fare una gitarella, complimenti, bei scatti, mi piacciono le inquadrature, e poi trasmettono una piacevole serenità, ciao.

Massimo
bluparker71
Molto belle. La prima, la sesta e l'ultima quelle che preferisco. Nella 8 e nella 9 mi sembra di notare uno strano alone intorno alle tue figlie.
enrico
QUOTE(bluparker71 @ Jul 21 2008, 05:05 PM) *
Molto belle. La prima, la sesta e l'ultima quelle che preferisco. Nella 8 e nella 9 mi sembra di notare uno strano alone intorno alle tue figlie.


Si, ho fatto un po' di HDR.
Ciao Massimo.
Enrico
dario-
Splendide Enrico Pollice.gif davvero tutte. Strani gli aloni luminosi intorno ai rtitratti delle figlie (complimenti per le modelle) soprattutto per la pazienza con il papà wink.gif.
Le prime della serie mi piacciono parecchio.

Ciaoo
Dario smile.gif
alessandro.sentieri
Ciao.
Prima, sesta e ultima le mie preferite.
Le altre, IMHO, belle foto ricordo.
Saluti
Ale
enrico
Grazie amici per essere passati e per i commenti.
Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.