Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Lavoro non permettendo, riesco a stare dietro il forum e dietro le foto per pochissimo tempo. Questa serie di scatti ho fatto nel duomo di Siena in buona compagnia di miei amici. Pensavamo che era un impresa impossibile a fare le foto, ma alla fine senza uso di flash e tripod si poteva scattare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Saluti
Andras

ryo
Mi piacciono molto!
Marcello
stefanocucco
complimenti Andras....veramente belle! guru.gif
questa una delle mia preferite....
P.S.
sempre con la tecnica del colpo di tosse anche queste o si poteva fotografare?? messicano.gif
P.S. 2
non me lo ricordavo così bello il duomo di Siena... smile.gif
Manuela Innocenti
Sei il principe di questo tipo di fotografie rolleyes.gif
Bravissimo Andras !!!!
edy700
Foto bellissime,
scatti tecnicamente perfetti, è sempre un piacre ammirare le tue foto.
complimenti, guru.gif

edy
Andras.Gyorosi
Grazie Marcello, Stefano, Manu e Edy!!!

@Stefano: prima di entrare nel duomo, con Andrea moro e Maury abbiamo progettato già tutto, come fotografare in nascosto, ma per fortuna non era necessario diventare malati laugh.gif . Abbiamo notato la gente in giro dentro che faceva tranquillamente le foto e le riprese video, e successivamente abbiamo visto anche i cartelli, che vietavano solamente l'uso del flash e del tripod.

Andras
Maury_75
QUOTE(Urania @ Jul 20 2008, 06:31 PM) *
Sei il principe di questo tipo di fotografie rolleyes.gif
Bravissimo Andras !!!!


Bravissimo Andras, quoto Manu, ti sono venute davvero stupende guru.gif guru.gif
Non era semplice far foto lì dentro eppure hai tirato fuori dei capolavori!
Le mie le ho quasi finite e le posterò poco + in là sennò sfigurano troppo wink.gif
Saluti Maury
Andras.Gyorosi
QUOTE(Maury_75 @ Jul 20 2008, 07:01 PM) *
Bravissimo Andras, quoto Manu, ti sono venute davvero stupende guru.gif guru.gif
Non era semplice far foto lì dentro eppure hai tirato fuori dei capolavori!
Le mie le ho quasi finite e le posterò poco + in là sennò sfigurano troppo wink.gif
Saluti Maury


Grazie caro socio! biggrin.gif
Concordo con la difficoltà di fotografare! Ha faticato parecchio il computer per ripulire la grana, grazie a iso più alto del normale.
Aspetto le tue/vostre foto. Posta, posta!

Un salutone
Andras
Mario Tarello
Complimenti, molto belle, soprattutto la terza.


Saluti,
mario
ignazio
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jul 20 2008, 07:08 PM) *
Grazie caro socio! biggrin.gif
Concordo con la difficoltà di fotografare! Ha faticato parecchio il computer per ripulire la grana, grazie a iso più alto del normale.
Aspetto le tue/vostre foto. Posta, posta!

Un salutone
Andras


Foto bellissime! Un ottimo uso del fish! smile.gif
Per quanto riguarda il rumore ad alti ISO come lavori? Utilizzi un plugin particolare?

Ciao,
Ignazio.
Andras.Gyorosi
Grazie anche a voi Mario e Ignazio!

@Ignazio: Uso il Nik D-fine plug-in per Photoshop. Mi trovo meglio con questo programmino rispetto agli altri. E' molto semplice da usare, ma ha delle grande potenzialità. E per l'immagine elaborata usa un livello separato, quindi non distruttivo.

Ciao
Andras
ignazio
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jul 20 2008, 07:21 PM) *
Grazie anche a voi Mario e Ignazio!

@Ignazio: Uso il Nik D-fine plug-in per Photoshop. Mi trovo meglio con questo programmino rispetto agli altri. E' molto semplice da usare, ma ha delle grande potenzialità. E per l'immagine elaborata usa un livello separato, quindi non distruttivo.

Ciao
Andras


Grazie, ho anch'io questo plugin! smile.gif
Ciao.
Andrea Moro
Che spettacolo Andras! guru.gif Finalmente cominci a liberarti dalle grinfie del lavoro...o no? ph34r.gif messicano.gif

Anche io aspetto a postare le mie sennò faccio brutta figura...coff coff!! messicano.gif
Grifone72
Andras davvero bellissime, cura delle prospettive eccezionale e composizioni mai banali. Mi colpisce molto la brillantezza dei colori e la nitidezza di questa sequenza. Complimentoni!!! guru.gif
cosimo.camarda
molto belle...spettacolari!
ANTERIORECHIUSO
La penultima: DIVINA !!
f.pelizza
Foto stupende, complimenti!

Franco
Andras.Gyorosi
Grazie di cuore a tutti quanti per i commenti graditi che avete lasciato!

@Andrea: Ho preso un weekend di pausa a dedicare per dormire e riposare un po'! Ero al mio limite! Ma dopo la piccola pausa si riparte, ancora per tre settimane... e poi Ferie! messicano.gif

Saluti
Andras
SMItaly
Complimenti. Belle davvero. Bellissime prospettive, ed un eccezionale uso del fish-eye, oltre che un buon lavoro di HDR.
Mi piace in particolare quella della statua.
diomede
Ciao Andras,
che spettacolo! Tutte!
Ma trovo la terza un autentico sballo! Grandi complimenti.

Un saluto.
ValerioMusi
Che dire,ormai lo sappiamo che sei un maestro nell'utilizzo del fish....
Una serie decisamente strepitosa ma la terza e la nona un gradino sopra le altre....



Valerio
Marco Vegni
Bellissime foto Andras....magnifiche in tutti i sensi...i miei migliori complimenti

ciao
Marco
vecchiavolpe
Molto belle e molto curate!
Pollice.gif

Sandro
Negativodigitale
Ciao Andras, questo è il tuo stile, le tue foto si riconoscerebbero tra migliaia.
La scelta del tutto in luce, tutto in dettaglio è proprio una tua caratteristica.

E poi sei campione di Fish!

Complimenti davvero.

Ciao! Paolo
bruco82
sono da poco nel forum...ma Andras è sempre Andras...vengo spesso nel foto sperando di troare qualche suo post...

come dico io... CHE BOMBER! biggrin.gif

ciaociao
Luca
dario-
Splendide Pollice.gif davvero splendide.

Dario
ZoSo74
huh.gif ... blink.gif ... come sempre rolleyes.gif -> guru.gif
kogaku
...fish e linee gotiche: magiche!

...grande, come sempre!
alino67
grandi foto, come sempre del resto, ci hai abituati al top
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jul 20 2008, 07:21 PM) *
@Ignazio: Uso il Nik D-fine plug-in per Photoshop. Mi trovo meglio con questo programmino rispetto agli altri. E' molto semplice da usare, ma ha delle grande potenzialità. E per l'immagine elaborata usa un livello separato, quindi non distruttivo.
Ciao
Andras

dove si trova questo plug-in? va bene per cs2 grazie.gif
Alberto Segramora
Foto grandiose !! Complimentoni.

Resto in religiosa ( biggrin.gif ) contemplazione Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Grazie per i commenti simpatici e grazie per le belle parole che avete lasciato!

Saluti
Andras
alessandro.sentieri
Grandissimo come sempre.
Nessuna preferenza, tutte magnifiche.
Saluti
Ale
Marco Pacini
QUOTE(Urania)
Sei il principe di questo tipo di fotografie rolleyes.gif


QUOTE(Musampa)
Che dire,ormai lo sappiamo che sei un maestro nell'utilizzo del fish....


Bravissimo Andras: anche detto . . .
messicano.gif NETTUNO . . . "Re del Fish" messicano.gif


Sei una forza!!!!!


m.
nicolamilani
Spettacolari! Non ti smentisci mai. guru.gif
Ciao.
Andrea Moro
Eccomi qua anche io. In compagnia di Andras, Maury , Marco Vegni consorti/amiche si sta sempre molto bene smile.gif

Ecco la mia serie...

IPB Immagine

IPB Immagine

e la celebre libreria Piccolomini, all'interno del Duomo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le altre immagini che ho fatto non aggiungono molto allo splendido report proposto dal mitticco Andras laugh.gif
Maury_75
Anche le tue hanno un fascino Andrea e visto che hai avuto il coraggio di postarle qui vicino a quelle di Andras (che prima o poi gli taglio il dito indice x invidia laugh.gif ) metto anche le mie.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie a tutti complimenti ancora a quel mostro di Andras e Andrea ed un salutone a tutti.
Maury

P.S.: se gli taglio il dito però rimango senza socio hmmm.gif mi toccherà tenermelo così laugh.gif
roberto depratti
Ciao Andras,
ancora un bel servizio. Mi piacciono praticamente tutte.

Adelante, vamonos a ...... messicano.gif CLICKARRRRRRRRRR!!!!!!!!

ROBERTO
Andrea Moro
Ciao Maury grazie.gif Compliments!! Pollice.gif Mi piace molto la 2, ma le altre non sono da meno. Ottime le inquadrature verso la volta col fish, sei un maestro nel gestire bene le inquadrature con l'occhio di pesce.

Mi associo per il taglio del dito ad Andras messicano.gif Anzi, meglio di no messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.