Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
silvebon
Salve,
ho installato ViewNX ultima versione.
Tutto bene. Ho aperto delle foto già trattate con capture NX. dopo ho chiuso ViewNX e ho riaperto le stesse foto con Capture NX.
Ho provato a riaprire ViewNX ma il programma va in errore e il debug dà la seguente spiegazione:
"An unhandled win32 exception occurred in ViewNX.exe [2940].
Just-In-Time debugging this exception failed with the following error: No installed debugger has Just-In-Time debugging enabled. In Visual Studio, Just-In-Time debugging can be enabled from Tools/Options/Debugging/Just-In-Time.

Check the documentation index for 'Just-in-time debugging.errors' for more information."

Capture NX per fortuna funziona. Ho disinstallato ViewNX, l'ho reinstallato, ma l'errore persiste.
La knowledge base di Windows mi suggerisce di disattivare l'opzione Just-In-Time debugger in Visual Studio per risolvere il problema, ma non ho installato Visual Studio sul computer.
Ho visto dal pannello di controllo che è installato Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable, ma non posso aprirlo per modificare il debugging.

Qualcuno può suggerirmi una soluzione?

Grazie
Silvestro
Rugantino
Mi dispiace di non avere nessuna indicazione da darti.
Se solo può consolarti ti dico che sul mio PC View NX non si chiude!
Dopo aver visualizzato e modificato i file NEF, quando vado per chiudere il programma si blocca e per poterlo fare devo usare il Task Manager.
Non succede se invece viusalizzo solo i file Jpeg.
maxcervetti
magari dico una cavolata, non capisco quelle descrizioni in inglese, a me era capitato il blocco di
view NX.
prova a svuotarlo delle cartelle, disinstallarlo, installarlo e rimetti le cartelle.
chissà... tentar non nuoce.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.