Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
supermariosoft
mi è stata proposta una estenzione internazionale garanzia di tre anni mack camera, su una D3 che vendevano da B&H a New York,molto perpresso ci ho rinunciato,
anche perchè ci dovrò tornare.
in america è una garanzia molto diffusa, ma qui da noi nn sono riuscito a reperire informazioni circa la sua affidabilità ed efficacia,
qualcuno del forum ne ha esperienza diretta? vale la pena comprarla ed affidarsi ad essa?
alexb61
siamo sul forum dell'importatore ufficiale italiano, non mi sembra carino parlare di queste cose...
supermariosoft
QUOTE(alexb61 @ Jul 20 2008, 10:01 AM) *
siamo sul forum dell'importatore ufficiale italiano, non mi sembra carino parlare di queste cose...





....siamo alle solite... o si compra a Roccacannuccia con garanzia Nital o si sta zitti.
chiedevo , visto che riguarda una prerogativa che Nital puo offrire o non offrire,nel diritto delle sue regole ma che è giusto e lecito che gli acquirenti conoscano per non avere sorprese dopo, Nital ripara una macchina europea con scontrino fiscale il primo anno?
che senso abbia tenere nascoste le regole codificate in un mondo globalizzato, dove essendo in EU, nn per forza uno deve comrare sotto casa, di un brand di livello Mondiale.
Non vedo dove sia l'eresia.... se poi a Nital conviene coltivare l'oscurantismo a priori, perchè l'ignoranza le porta interessi allora, ritiro la domanda...e vado in altri... bar
ho spesso comprato solo Nital, ma se voglio, devo farlo solo per fiducia e non per paura.
alexb61
Allora, la domanda l'hai fatta sull'estensione di garanzia che ti offre B&H mi pare... per questa non so che dirti, immagino che funzioni benissimo ma non so se può usufruirne uno che abita fuori dagli States. E poi la macchina la devi per forza spedire in USA, dato che saranno accordi tra chi ti dà la garanzia (Mack Camera) e l'importatore USA. Nital (o ogni altro importatore europeo) non c'entra nulla quindi non ti può dare assistenza in garanzia.
Ciao

alex
toad
QUOTE(supermariosoft @ Jul 20 2008, 10:21 AM) *
....siamo alle solite...


Infatti. Non si rispetta il regolamento.

QUOTE(supermariosoft @ Jul 20 2008, 10:21 AM) *
o si compra a Roccacannuccia con garanzia Nital o si sta zitti.


Si compra dove si desidera, con tutti i rischi ed apparenti vantaggi del caso, ma non si viene a chiedere consigli su questo tipo di acquisti in casa di colui che vende con caratteristiche differenti, tra cui quella di ospitarci in questo spazio.
Non credo si tratti di eresia, ma di buon senso.

La discussione è chiusa.


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.