Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
maxcervetti
ciao, ho acquistato capture NX2 e non ho valutato, per mia inesperienza nel settore, che mi sarebbe arrivato in lingua inglese.
in questi casi è prevista l'uscita di un aggiornamento in lingua italiana o me lo devo tenere così?
grazie a tutti
buzz
Scarica la versione italiana e inserisci il numero di serie di quella che hai!
maxcervetti
grazie puoi dirmi dove posso trovare la versione italiana?
come dicevo non sono troppo esperto.
buzz
C'è una dioscussione in evidenza proprio in testa alla sezione software, comunque il link è qui:

http://nikonimglib.com/cnx2/index_it_eur.html#os-windows
maxcervetti
grazie, mi sei stato molto di aiuto. tutto a posto
sai.... sono all'inizio e un po imbranato
maxcervetti
ancora una cosa e riscusa la mia ignoranza: toglimi una curiosità
io ho inserito il product key nella versione prova e tutto ok
ma allora se ad esempio io ti comunicassi questo codice tu potresti avere il programma gratis?
buzz
Hai fatto caso che ti chiede la connessione internet per poter instalare il porogramma?
Il sistema centrale si accorgerebbe ch il tuo seriale è sparso per diversi indirizzi IP in uoghi distanti tra loro.
Fino a 2 postazioni credo sia consentito. Oltre no.
maxcervetti
grazie ho capito, mi hai tolto una curiosità
mediacom
ecco una cosa che mi preoccupa: solo 2 installazioni ? Se fosse così sarebbe pochino . Starei per acquistare NX come fare ad avere la certezza ? Grazie
Oltre a doverlo pagare fa pure il Prezioso ... unsure.gif
buzz
QUOTE(mediacom @ Jul 21 2008, 11:41 PM) *
ecco una cosa che mi preoccupa: solo 2 installazioni ? Se fosse così sarebbe pochino . Starei per acquistare NX come fare ad avere la certezza ? Grazie
Oltre a doverlo pagare fa pure il Prezioso ... unsure.gif


era meglio una sola?
quanti PC hai? la licenza multiutenza magari la si trova a prezzi vantaggiosi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.