Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FM
IPB Immagine
Maury_75
Difficile giudicare a fondo una foto così piccola, da quel poco che si vede lo reputo un'ottimo scatto, mi piacerebbe se possibile vederla in dimensioni maggiori, almeno almeno 1000 pix sul lato + lungo.
Saluti Maury
frabarbani
Un po' piccola, ma mi sembra una gran bella foto!
Anche senza il titolo riuscirebbe a cuminacarne alla grande la situazione!
Complimenti,
francesco.
dario-
Quoto gli amici che prima di ma hanno commentato Pollice.gif in effetti le dimensioni della foto non permettono di giudicarla al meglio. Peccato perché non sembra poi male.

Dario wink.gif
FM
Ecco un formato più grande:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanocucco
..in questa foto mi colpiscono i colori che sono davvero insoliti...immagino dovuti ad una luce altrettanto insolita blink.gif
cmq una foto che colpisce e rende benissimo l'atmosfera del temporale, compliment Pollice.gif
P.S.
una curiosità: ma l'hai scattata restando all'interno di un auto?
carmine esposito
Bella l' inquadratura e l' atmosfera, amo i temporali estivi.
Peccato solo il vetro che vi divide.
Carmine
FM
Stefano e Carmine: si, ho scattato questa foto dall'interno di un auto come si vede dalle gocce sfocate sul parabrezza. In questa stessa situazione avevo altri scatti fatti all'esterno ma.. o avevano una luce molto più blanda, o una composizione che non mi convinceva. Così ho scelto questa che, complessivamente, almeno per me, rendeva più l'idea di un acquazzone improvviso. Insomma, ho usato le gocce del parabrezza come texture... :-)
alcarbo
Proprio efficace e suggestiva. Complimenti
kogaku
...il cosedetto elemento di disturbo, il parabrezza della macchina, crea un'atmosfera ancora più particolare del solito: complimenti!
cosimo.camarda
mi piacciolo molto i colori..e l'atmosfera che hai saputo trasmettere.
Massimiliano C. Scordino
io so solo dire complimenti................mi piace tanto

ciao massimiliano
Fasciolo
Complimenti per lo scatto anche da parte mia..
Foto molto suggestiva ed esplicita...
Gia al primo impatto da l'impressione di un temporale...
Buona l'esposizione e la tonalità...
Veramente un gran scatto...
Ciao Franco
Zebra3
Mi piace molto
bluparker71
La foto la trovo molto bella, una luce fantastica e molto particolare. L'unico appunto riguarda la cornice, distoglie molto l'attenzione, se fossi in te la toglierei del tutto o ne penserei un'altra.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.