Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MOMOALE75
Suggerimenti sempre bene accetti !!!! texano.gif

__________________________________________________

Nikon D300 nikkor 18/70 mm f3.5/4.5
Veduta dal passo Pordoi del Sasso Pordoi
Vincenzo.Cicchirillo
Complimenti Momoale 75.L'immagine si presenta con dei bei colori,azzeccatissima anche la composizione e il gioco di ombre creato dalle nuvole.Bravissimo
MOMOALE75
Grazie per l' apprezzamento Vincent 77 texano.gif grazie.gif
Andry81
Molto bella, inqaudrata veramente bene specialmente con la croce in quella posizione.
Maremma, m'hai fatto aumentare la voglia di montagna!!!!
diomede
Ciao,
una bella composizione, tridimensionale e dai colori naturali. Complimenti.

Un saluto.
cosimo.camarda
bella, molto bella....
MOMOALE75
Grazie per l'apprezzamento a Andry81, diomede, cosimo.camarda texano.gif grazie.gif grazie.gif Molto gentili!!!!!!
ValerioMusi
L'unica cosa che avrei fatti io,avrei messo in primissimo piano il crocifisso in legno...




Valerio
sferro
Bella foto complimenti..... posti favolosi dove ogni volta che ci ritorno provo grandissime emozioni...
lascio anche io un contributo dello scorso anno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
MOMOALE75
Grazie per l' apprezzamento a Musampa , Sferro e faccio i miei complimenti a Sferro per la sua Fototografia ottimo il taglio texano.gif grazie.gif grazie.gif
stefanocucco
Molto molto bella! guru.gif
bella anche la panoramica di Stefano Pollice.gif
f.pelizza
Molto bella.Complimenti.
Per completare il panorama sulla sx, anch'io voglio lasciare un contributo dell'anno scorso, foto già pubblicata:
Sella e Sassolungo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto

Franco
f.pelizza
Scusate: è troppo ridotta!
Ne posto una più grande.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

MOMOALE75
Un ringraziamento a Franco per il suo gentile commento e un ottimo scatto !!!! texano.gif grazie.gif
bluparker71
Anchio come gli altri la trovo molto ben riuscita, l'unica cosa che non mi piace è il taglio delle nuvole, lo trovo troppo netto, così come sono sarebbe stato meglio non ci fossero proprio. Gusti personali.
alcarbo
A me mi piace... mi infilo anche io senza pretese

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MOMOALE75
Un ringraziamento a bluparker71, alcarbo per il gentile commento texano.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.