Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
v.licenziato
Ciao a tutti, cerco fotografi esperti ed armati di buona pazienza che abbiano voglia di insegnarmi qualcosa sulla fotografia ed in particolare ad usare la mia Nikon D80.

Sono neofita della materia con tanta voglia di imparare.

Grazie.... smile.gif

armus
QUOTE(v.licenziato @ Jul 17 2008, 03:56 PM) *
Ciao a tutti, cerco fotografi esperti ed armati di buona pazienza che abbiano voglia di insegnarmi qualcosa sulla fotografia ed in particolare ad usare la mia Nikon D80.

Sono neofita della materia con tanta voglia di imparare.

Grazie.... smile.gif

Non so se ho capito bene....cerchi solo fotografi per la provincia di piemonte o quelli che posiedono D80 che ti posono aiutare sul forum.?! ohmy.gif
v.licenziato
Ciao..si scusami forse è poco chiaro.

Cerco persone volenterose che possano aiutarmi ad imparare.
Li cerco in provincia di TO o CN, per eventuali incontri, se fattibili.
Sai vedendo le cose dal vivo si comprendono meglio.

Saluti Vincenzo
Mauro Villa
Beh io ne conosco uno un pò pazzerello ma molto bravo, spero che legga e si faccia vivo, tu magari dovresti dire dove abiti che magari le distanze fisiche sono minori di quello che si pensa.

lucafumero
Bhe io non sono un grande fotografo ma abito nella provincia di cuneo (Savigliano per l'esattezza)! biggrin.gif
Se ti va di fare due scatti in compagnia e due parole di fotografia io ci sono!
Magari insieme al buon Mauro e ai suoi mega cannoni si organizza una bella giornata!

Disponibile e presente!

Luca
Alberto Olivero
Che genere di fotografia prediligi...

Ciao

Alberto
v.licenziato
Ciao a tutti ragazzi...e grazie innanzitutto.
Allora..che tipo di foto???

Ragazzi sono inespertissimo....non so nulla o quasi!!! Scatto molto con quello che ho, ma finchè non riesco ad impostare la D80 a modo...e capire bene quando usare una modalità di scatto invece che un'altra..non farò mai ninte di buono.
Abito a Carmagnola (TO), molto vicino a Savigliano (CN), vero?

Sono disponibilissimo...Grazie

Qualche foto di ieri sera....

ANTERIORECHIUSO
Io conosco uno molto bravo proprio di carmagnola! biggrin.gif

Quello che mi sento di consigliarti e' di iscriverti ad un corso (a settembre, solitamente, ne partono tanti).

E' indispensabile per capire le basi della luce e delle ottiche.

In un solo pomeriggio, temo che faresti tanta tanta confusione; per colpa del lavoro, e' difficile trovare il tempo per insegnare.

P.S.: con la D80, se esponi in matrix, sottoesponi di 0,7
v.licenziato
Grazie del Consiglio Anteriore, bhè allora potresti chiedere al tuo amico di Carmagnola di segnalarti qualche corso, cosi gentilmente me lo fai sapere.
Grazie....anche tu di Carmagnola?

Saluti...
Mauro Villa
Sono io quello di Carmagnola e mi sà che lavoravamo anche assieme, teksid, ma io ora sono in pensione. Ero in manutenzione conchiglia.
Anteriorechiuso invece è l'amico che usa molto ma molto bene la D80.
v.licenziato
Capito....cmq. Non sono io, non ho mai lavorato in Teksid.
A questo punto incontriamoci, anche con Anteriorechiuso prendiamo un aperitivo e facciamo due chiacchiere e magari mi date due consigli.
Che ne dite?

Saluti Vincenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.