Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alfione
Buon giorno a tutti: mi è stata regalata una D300 con garanzia europea quindi penso si tratti di un prodotto di importazione. Non voglio mancare di rispetto alla Nital, azienda che conosco e stimo, ma vorrei sapere se esiste un elenco dei centri assistenza europei a cui, nel caso di guasto in garanzia, io possa portare la macchina senza per forza rispedirla al negozio in cui è stata acquistata. Grazie mille, Alfredo Pannoni, Torino
@chie
Per il primo anno, se ricordo bene, l'assistenza è garantita comunque da Nital anche per i prodotti d'importazione parallela, ovviamente regolarmente provvisti di ricevuta fiscale!
Trascorso il primo anno sarà il venditore ad inviarla in assistenza presso un centro europeo.
Denis Calamia
Dal link qui sotto puoi scegliere dove mandare in assistenza la tua Dslr.
La spedizione potrà esser effettuata anche da privato.

Nikon Europe
alcarbo
Per quel che ne so e compete confermo
supermariosoft
in termini pratici, un corpo macchina che proviene da Hong Kong, che mi viene spedito da un venditore in UK, con regolare scontrino di vendita con data, prezzo, e tipo di oggetto,che quindi, provenendomi da UE, nn è soggetto a tasse doganali, sdoganamneti etc,
a parte la garanzia del venditore, in caso di guasto, ripeto ,con prova d'acquisto, può usufruire di riparazione Nital per un anno?
vi prego, una volta per tutte ,chi è competente in materia,di rispondermi ,se vuole,
in maniera chiara e priva di fraintendimenti.
grazie
mariomc2
QUOTE(supermariosoft @ Jul 20 2008, 09:47 AM) *
in termini pratici, un corpo macchina che proviene da Hong Kong, che mi viene spedito da un venditore in UK, con regolare scontrino di vendita con data, prezzo, e tipo di oggetto,che quindi, provenendomi da UE, nn è soggetto a tasse doganali, sdoganamneti etc,
a parte la garanzia del venditore, in caso di guasto, ripeto ,con prova d'acquisto, può usufruire di riparazione Nital per un anno?
vi prego, una volta per tutte ,chi è competente in materia,di rispondermi ,se vuole,
in maniera chiara e priva di fraintendimenti.
grazie

Se è europeo, come nel tuo caso, si un anno in garanzia onorata anche da Nital, il secondo anno solo dal venditore,. Per l'assistenza fuori garanzia non hai alcun problema viene riparata anche in Italia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.