Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.






Valerio
PAS
Mi piacciono particolarmente la prima e la penultima con i soggetti che sfumano nello sfondo ed una buona scelta compositiva.
Bravo omonimo!
ValerioMusi
Grzie per essere passato....




Valerio
mirko_nk
Concordo con PAS le migliori sono la prima e la penultima...

Potresti dirmi i dati di scatto e che macchine e lente hai utilizzato?.
Grazie
ValerioMusi
Grazie Mirko..
Ho usato D200+80-200 f 2,8..
La macchina l'ho impostata in priorita di tempi dandogli 1/200-1/250 e poi ho sovraespsto di +5 e ISO 400/500....



Valerio
kogaku
...bellissima l'ultima! Dovresti gropponare più spesso...
Annalisa_Russo
ciao vale

sono molto molto valide bravo. A parte la seconda che proprio non mi piace .... ma le altre sono ottime ... prova qualche taglio un pò azzardato la prossima volta cosi renderai foto 'belle' foto 'speciali' smile.gif
ValerioMusi
Grazie Anna per il tuo intervento..
Per quanto riguarda la seconda,mi piaceva la maglietta del cantante....




Valerio
Negativodigitale
Bravo Vale,
mi piacciono in particolare la terza e l'ultima.

Ciao! Paolo
bluparker71
Tutte belle ma la sesta a mio parere ha un quid in più, seguita dall'ultima.
Marco Vegni
Grande Vale...bellissima serie di scatti....la prima mi piace da morire ma un pizzico di preferenza ce l'ho anche per l'ultima...Ottimo lavoro complimenti

Ciao
Marco
alessandro.sentieri
La prima e la penultima sono molto belle, bravo Vale
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.