Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MescoDesign
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefanocucco
Che bella!!! complimenti!! guru.gif
molto elegante
Massimiliano Piatti
QUOTE(stefanocucco @ Jul 17 2008, 02:26 PM) *
molto elegante

concordo in pieno bellissima immagine.

saluti massi rolleyes.gif
ValerioMusi
La foto mi pare notevole,solo che la cornice e' decisamente invadente.....




Valerio
frabarbani
Le cornici, in generale, non mi piacciono molto! Ma se si commincia il commento con una critica sulla cornice... bhe, significa che la foto è veramente a posto!!!!
Bellissima, un cielo magnifico!
Complimenti,
francesco.
Alberto Segramora
Molto, molto bella e curata. Colori perfetti. Fai fare un pò di dieta alla cornice, è troppo imponente, ruba attenzione all'immagine e ai commenti wink.gif
sabricol
Bellissima
........però potevi fare un fischio ai girasoli per chiedergli se potevano voltarsi un attimo dalla tua parte...solo il momento di una foto
tongue.gif
MescoDesign
Grazie a tutti wink.gif

mettero' a dieta le cornici wink.gif

m.
FM
A me piace molto la foto, la cornice nera, in questo caso, non fa che aumentare la forza dei colori... una mia opinione.

Comunque mi piace molto la sua macchina! smile.gif
kogaku
...perfetta! Davvero notevole! La composizione l'esposizione sono perfetti!
Vincenzo.Cicchirillo
Complimenti per lo scatto, lo trovo realizzato in maniera esemplare.concordo con gli altri per la cornice troppo invadente.Ciao
ignazio
Veramente molto bella, ma troppo piccola per poter essere apprezzata in tutto il suo splendore!
Per la cornice ti hanno già dato dei suggerimenti....

Ciao.
diomede
QUOTE(ignazio @ Jul 17 2008, 07:56 PM) *
Veramente molto bella, ma troppo piccola per poter essere apprezzata in tutto il suo splendore!
Per la cornice ti hanno già dato dei suggerimenti....

Ciao.

Ciao,
mi associo al commento di Ignazio.

Un saluto.
Maury_75
Un capolavoro di foto bellissima in tutto colori, composizione da poster generoso.
Unico neo, la cornice!
Complimentissimi.
Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.