Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vecchiavolpe
Vorrei sapere cosa ne pensate di quest'immagine.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sandro
cosimo.camarda
eh bravo sandro! mi piace tanto questo foto...colori belli, ed ottima luce!!
Andry81
Mi piace, belle le nuvole che si riflettono sul lago, tanto bene sui cerchi che le papere (mi sembrano)producono.
Michele Festa
Un'immagine bella e suggestiva, con gli elementi compositivi al posto giusto! Pollice.gif

Un caro saluto
Michele
Massimiliano C. Scordino
gran bella foto complimenti guru.gif guru.gif ciao massimiliano
kogaku
...veramente impeccabile! L'acqua ha tutto lo spazio che le serviva! Complimenti!
Alberto Segramora
Un'alba piacevole e rilassante Pollice.gif
Ennio78
complimenti Sandro smile.gif

ValerioMusi
La differenza la fanno le paperelle,senza di esse sarebbe stato uno scatto banale....




Valerio
vecchiavolpe
Grazie a tutti, avevo fatto un po' di scatti, ma niente di che, poi ho visto arrivare le anatre e sono tornato indietro, nel frattempo una nuvola aveva mezzo coperto il sole ed è uscita fuori l'immagine.
grazie.gif Sandro
stefanocucco
Ciao Sandro...molto bella...come dice Musampa le paperelle sono la ciliegina sulla torta... Pollice.gif Pollice.gif
vecchiavolpe
Grazie anche a te Stefano, i complimenti di chi produce immagini bellissime fanno sempre bene ed oggi è una giornata buona ci sono tutti i maestri ...

Sandro
frabarbani
Ottima composizione e bella la scelta di dare 2/3 all'acqua dove trovano ottimamente posizione le due paperelle, a dare equilibrio a tutta la foto!
Complimenti, anche per la voglia di alzarsi presto al mattino!!!!!
fra
dario-
Beh direi spettacolare guru.gif grande inquadratura! Splendidi i colori, davvero ben fatta.

Dario
vecchiavolpe
Un grande grazie.gif a Francesco e Dario per i passaggi ed il tempo speso a commentare la foto.

Sandro
Zebra3
Mi era sfuggita. Devo dire che è molto bella. Bravo.

Unico particolare, giusto per pignoleria: mi pare che penda di un pelo verso dx.
Vincenzo.Cicchirillo
Spettacolare scatto Sandro.Mi piace tantissimo la composizione,i colori tenui,il riflesso e la ciliegina sulla torta le paperelle.Ciao
diomede
Ciao Sandro,
questa è proprio una delicatezza...con le paperelle poi!
per me la migliore di quelle postate finora della serie lacustre: ottimo equilibrio! Pollice.gif .

Un cordiale saluto.
f.pelizza
Veramente bella.Complimenti!!

Unsaluto
Franco
Rugantino
Aggiungo anche i miei complimenti Sandro!
Veramente bella questa tua foto con una composizione curata e con colori bellissimi.
Le due paperelle aggiungono inoltre un tocco di classe e rendono l'immagine veramente molto godibile.
vecchiavolpe
Ancora grazie.gif a tutti, la piacevolezza di alzarsi presto regala anche ottimi frutti. Ah! non ero solo, con me c'era un cane randagio che mi ha leccato la faccia mentre scattavo tongue.gif

Sandro
Grifone72
Davvero bella, la luce del mattino è stupenda, la composizione con le due paperelle in controluce in quel punto dell'immagine è perfetta. Complimenti mi piace molto.
bluparker71
Quello che c'era da dire è già stato detto, quindi mi limto ad associarmi ai complimenti, meritatissimi, di chi mi ha preceduto.
Danilo Bassani
Il valore aggiunto alla foto sono i due germani,altrimenti sarebbe stata la solita foto,ottimo scatto.

ciao
Danilo
spg57
Molto bella e come hanno già scritto sono i due germani che la rendono grande.
Complimenti.
Maury_75
Bellissimi colori e riflessi, ottima compo.
Bella foto complimenti!
Maury
vecchiavolpe
grazie.gif grazie.gif grazie.gif Ringrazio ancora per i complimenti e sopratutto per i passaggi; mi fa piacere che la foto sia piaciuta.

Ciao, Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.