Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
tre scatti fatti alla mia piccola nicole con la d40

1 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



2Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


3Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


aspetto i vostri suggerimenti e critiche, saluti da Rossano


Diogene
La piccolina é splendida, ma le foto no.
Nella prima hai ripreso un'espressione non proprio entusiasmante, ma soprattutto é l'inquadratura dall'alto che non mi convince. La seconda é spontanea e carina, e anche la luce é quella giusta, ma manca lo sguardo in macchina. La terza é anch'essa penalizzata dall'espressione "forzata" a causa della luce che la infastidiva.
Fotografare i bambini é molto difficile, ma vale la pena riprovare, magari sulla traccia della seconda... dry.gif
La piccola modella é di primissima qualitą...
maurizioricceri
Complimenti Rossano, hai una modella tenerissima e bellissima.
rossanop
QUOTE(Diogene @ Jul 16 2008, 09:48 PM) *
La piccolina é splendida, ma le foto no.
Nella prima hai ripreso un'espressione non proprio entusiasmante, ma soprattutto é l'inquadratura dall'alto che non mi convince. La seconda é spontanea e carina, e anche la luce é quella giusta, ma manca lo sguardo in macchina. La terza é anch'essa penalizzata dall'espressione "forzata" a causa della luce che la infastidiva.
Fotografare i bambini é molto difficile, ma vale la pena riprovare, magari sulla traccia della seconda... dry.gif
La piccola modella é di primissima qualitą...

Ti ringrazio per la critica e la spontaneitą, suggerimenti giusti ed utili per migliorare nella crescita fotografica.

QUOTE(Diogene @ Jul 16 2008, 09:48 PM) *
La piccolina é splendida, ma le foto no.
Nella prima hai ripreso un'espressione non proprio entusiasmante, ma soprattutto é l'inquadratura dall'alto che non mi convince. La seconda é spontanea e carina, e anche la luce é quella giusta, ma manca lo sguardo in macchina. La terza é anch'essa penalizzata dall'espressione "forzata" a causa della luce che la infastidiva.
Fotografare i bambini é molto difficile, ma vale la pena riprovare, magari sulla traccia della seconda... dry.gif
La piccola modella é di primissima qualitą...

Ti ringrazio per la critica e la spontaneitą, suggerimenti giusti ed utili per migliorare nella crescita fotografica.

QUOTE(maurizioricceri @ Jul 16 2008, 09:58 PM) *
Complimenti Rossano, hai una modella tenerissima e bellissima.

Grazie per i complimenti verso la mia piccola modella, saluti da Rossano.
armus
Complimenti Rossano per la bellissima modella .A me personalmente a dare un giudizio sono per la terza foto.E bellissima (,anche il sole fa parte della fotografia ).le ombre che cadano il taglio della foto e perfeto.Bellissima la seconda e spontania.La prima non mi inspira tanto rossano perche secondo me hai scattato nel un posizione sbagliatissima.Ti do un consiglio: i bambini sono imprevedibili si muovano sempre ,Scatta senza loro se ne accorgano e senza puntare su obiettivi driti nei ochi.
rossanop
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Jul 17 2008, 12:17 AM) *
Complimenti Rossano per la bellissima modella .A me personalmente a dare un giudizio sono per la terza foto.E bellissima (,anche il sole fa parte della fotografia ).le ombre che cadano il taglio della foto e perfeto.Bellissima la seconda e spontania.La prima non mi inspira tanto rossano perche secondo me hai scattato nel un posizione sbagliatissima.Ti do un consiglio: i bambini sono imprevedibili si muovano sempre ,Scatta senza loro se ne accorgano e senza puntare su obiettivi driti nei ochi.

Ciao Armus, ti ringrazio per imcomplimenti a mia figlia, e per i commenti sempre gentili ed educativi nelle risposte, ci sentiamo presto, ciao da Rossano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.