Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
geppoman
gran bel lavoro..!!
dario-
Beh decisamente colpisce Pollice.gif splendido bianconero. Sembra quasi uno scatto in pellicola per quanto è morbido. Bellissima inquadratura wink.gif

Ciaoo
Dario smile.gif
Marco Vegni
bellissimo scatto Manu...trasmette dei sentimenti fortissimi...i miei complimenti

Ciao
Marco
cosimo.camarda
sono sempre belle le tue foto..questa mi piace un sacco...ti fa venire la voglia di un abbraccio!
frabarbani
Un altro tuo scatto magnifico! Hai fatto un gran bel lavoro! Mi piacciono le luci e le ombre, con un ottimo effetto texture sui vestiti. Ottimo il bn, morbido e pacato nei toni, confermata da una pella grana 'pastosa'...
Mi piace!
Complimenti,
fra
Marco Pacini

Si Si ...

Proprio bella


brava


m.
Annalisa_Russo
ciao Manu è molto ma molto bella ... il fatto è che con la danza non ci vedo molta attinenza .... non si vede che è una danzatrice ... sembra un 'bellissimo' ritratto di una donna in un momento di intimità con se stesso + che il ritratto di una danzatrice ... wink.gif baci !
Manuela Innocenti
QUOTE(Annalisa_Russo @ Jul 16 2008, 08:41 PM) *
ciao Manu è molto ma molto bella ... il fatto è che con la danza non ci vedo molta attinenza .... non si vede che è una danzatrice ... sembra un 'bellissimo' ritratto di una donna in un momento di intimità con se stesso + che il ritratto di una danzatrice ... wink.gif baci !



Lo so Annalisa, ma il fatto è che invece stava danzando sul palco.


Grazie a tutti smile.gif
armus
Bella molto bella Manu.Ho solo un dubbio:il rumore te sei la voluta per dare un senso della pellicola.?
Manuela Innocenti
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Jul 16 2008, 11:43 PM) *
Bella molto bella Manu.Ho solo un dubbio:il rumore te sei la voluta per dare un senso della pellicola.?



Il rumore c'è perchè essendo uno spettacolo all'aperto di sera, le luci sul palco erano molto basse e discontinue, per cui ho dovuto scattare a 500 iso... in più ci sarà anche del micromosso dato che la ballerina era sempre in movimento ed io non ho usato flash.

Grazie rolleyes.gif
mariomc2
Uno splendido ritratto di una danzatrice wink.gif Sono d'accordo con quanto scritto da Annalisa, della danza e del fatto che stia danzando si vede poco, ma questo non toglie che si stia parlando di un'ottima ed affascinante foto, molto riflessiva ed interiore.
giuseppe v
I miei complimenti
e' veramente una gran bella foto
ciao Giuseppe
fotoland
Bellissimo bianconero!!
Complimenti Manu, per l'ottimo risultato wink.gif
ValerioMusi
Grande Manu,ottimo scatto e ottima conversione....




Valerio
imeego
Beh!? Per essere 500iso mi sembra un po' troppo il rumore...immagino tu abbia voluto esaltarlo in post-produzione, oppure hai alzato tanto i livelli per "recuperare luce".
Rumore a parte è un gran bel ritratto. Magari poco "danzante"...ma un gran bel ritratto.
Manuela Innocenti
Certo al rumorino dei 500 iso si aggiunge il rumore del ritocco livelli per "accenderla" un po'.
GRazie per il tuo commento smile.gif

Grazie a tutti smile.gif

Posto anche la versione a colori e un'altra foto della serata in bn e colori.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dario-
Che bele anche a colori Pollice.gif complimenti

Dario
miz
Molto bella la prima in bianco e nero, ma la seconda a colori per me è eccezionale!!!
Manuel Cafini
Senza il titolo che resta della danza?
Manuela Innocenti
QUOTE(manuel123456 @ Jul 18 2008, 01:32 AM) *
Senza il titolo che resta della danza?



Bhe...
il titolo avrei potuto trovarlo, cercarlo... ma questa volta non l'ho fatto.
"Danza" perchè in realtà la ballerina sta danzando, all'interno di uno spettacolo.
danza perchè comunque si tratta di dolci movimenti a tempo di musica, danza perchè sta fluttuando come fiore nel vento, ... Danza per far capire che le condizioni di ripresa, di luce, sono molto diverse da quelle di uno studio ...
Vi lasciate sempre così condizionare dal titolo....
Qualcosa si deve pur scrivere nel topic del post... rolleyes.gif

Grazie per i commmenti sulle foto !
Negativodigitale
Stupenda la terza e la quarta sia a colori che in BN.
Atmsofera pathos, potentissima.

Ma quanto sei brava.

Ciao! Paolo
Moua
Tutte veramente belle!

Ciao
Attilio
claudio marchini
bel ritratto...
con i più sinceri complimenti.
claudio


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
[/quote]
bibbuccio
Brava stellina...
a me piacciono tutte e 3..... smile.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(bibbuccio @ Jul 23 2008, 08:22 AM) *
Brava stellina...
a me piacciono tutte e 3..... smile.gif



Grazie smile.gif
GiuseppeVerrico
I miei complimenti, molto belle. GIUSEPPE
alessandro.sentieri
Hai saputo cogliere un momento molto bello impreziosito da un'espressione intensa dell'artista.
Artista come te, sia chiaro wink.gif guru.gif

Ale

P.S.: avevo vosto solo la prima foto, il commento è esteso anche alle altre due !!!
roberto depratti
Ottime le conversioni in BW. Sembrano degli scatti a pellicola. Mi piacciono anche le inquadrature.

Ciao - Roberto smile.gif
Manuela Innocenti
Grazie a tutti smile.gif
Annalisa_Russo
Sono belle Manu ma troppo strette ... per me andava preso tutto il corpo in quello slancio d'emotività e di intimità smile.gif come 'ritratti' sono belli ....
Fausto Panigalli
Per me la prima è favolosa,bella davvero.
Terza e quarta mi piaciono per il taglio,magari con la mano inclusa sarebbero state ancora meglio.
Brava comunque Pollice.gif
Ciao,Fausto.
alino67
mi piacciono molto anche a colori, brava Pollice.gif
ciao ale
Manuela Innocenti
Grazie per i vostri appunti smile.gif))
belvesirako
Anche questa versione e' bella ma preferisco quella evanescenza data dalla versione col fumo!!!
bravissima manu
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.