Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
nuvolarossa
Tutti nella vita abbiamo le nostre passioni...
Nel mio caso sono principalmente tre: La fotografia, la musica ed il mare.
Certo, quando si ha una famiglia ed un bimbo piccolo è difficile fare conciliare il tutto... Quindi cosa c'è di meglio che trascorrere una vacanza all'Isola d'Elba: mare stupendo sia per i bambini che per gli adulti, fondali eccezionali per le immersioni e, guarda caso nel mese di luglio, uno dei migliori festival jazz del territorio nazionale.
L'Elba Jazz è partito un po' in sordina due anni fa ed in poco tempo è diventato uno dei festival italiani di maggior prestigio. Io ero là con la mia reflex ed il 70/300 vr appositamente acquistato per l'occasione...

Le foto subacquee le trovate QUI

Le foto dell'ELBA JAZZ invece le trovate QUI

Grazie per la visita
Michele Ferrato
Bravo Stefano ho apprezzato molto le foto che hai realizzato specialmente quelle riguardante i concerti jazz,passione che ci accomuna Pollice.gif
cratty
Vedo che fai belle cose anche in un ambiente submarino.
Hanno sempre il loro fascino!

Belle anche quelle del jazz, certo che vedere il jazz con luci colorate...
forse perchè immagino sempre il jazz in locali bui con luci spot e molto fumo. Vado in cerca di locali del genere da molto ma ancora nulla.
Saluti
Vincenzo I.
QUOTE(cratty @ Aug 5 2008, 07:08 PM) *
Belle anche quelle del jazz, certo che vedere il jazz con luci colorate...
forse perchè immagino sempre il jazz in locali bui con luci spot e molto fumo. Vado in cerca di locali del genere da molto ma ancora nulla.
Saluti

in Italia non credo ne troverai, ti tocca andare in Francia o Germania o nei Paesi Bassi prima che vietino anche li il fumare nei locali Pollice.gif
nuvolarossa
QUOTE(cratty @ Aug 5 2008, 07:08 PM) *
, certo che vedere il jazz con luci colorate...
forse perchè immagino sempre il jazz in locali bui con luci spot e molto fumo. Vado in cerca di locali del genere da molto ma ancora nulla.
Saluti


Prima che vietassero il fumo nei locali pubblici esisteva a Pisa il DoctorJazz che era eccezionale! Pensa che io ci ho visto Bollani e Fresu quando ancora non li conosceva nessuno...
Ora sono anni che non ci vado, non so come sia diventato...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.