Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
knower
Ciao a tutti,

Non č per fare polemica, ma solo per capire se č una cosa che riguarda la mia cittā, Napoli o anche altre zone.

Ho aderito al "registrati e stampa" dopo aver comprato una D300.
Incredibilmente mi č davvero arrivata la stampante in promozione, ma in condizione pessime.
Il pacco era rovinatissimo addirittura il polistirolo all'interno di protezione era completamente sfondato.
A parte questo, che sembra non aver compromesso la stampante (almeno a prima vista), all'interno del pacco non c'erano le cartucce....

Ora io credo che le abbiamo fregate, ma altrimenti come si fa a dare una stampante in promozione senza cartucce ?!?!

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile ?

Grazie tutti
Ciao

K
studioraffaello
non so se e' il caso della promozione tua....
ma sotto il mio studio una catena vendeva stampanti a 19 euro....senza cartucce e comprando le cartucce il prezzo superava di 1o euro la stessa stampante venduta altrove completa di cartucce....
misteri del marketing.........
forse nessuno regala nulla?............. rolleyes.gif
miz
Non credo proprio che la Epson mandi una stampante senza la prima carica di cartucce...
la promozione Nital permetteva di ricevere in omaggio un prodotto del tutto identico a quello che puoi trovare in commercio, essendo oltretutto Nital stessa distributrice di alcuni prodotti epson.
posso solo immaginare che il trattamento riservato al pacco ha prodotto la perdita accidentale delle cartucce.
la responsabilitā č di certo del corriere e su di lui mi rifarei al tuo posto.
studioraffaello
QUOTE(miz @ Jul 15 2008, 10:50 AM) *
Non credo proprio che la Epson mandi una stampante senza la prima carica di cartucce...
la promozione Nital permetteva di ricevere in omaggio un prodotto del tutto identico a quello che puoi trovare in commercio, essendo oltretutto Nital stessa distributrice di alcuni prodotti epson.
posso solo immaginare che il trattamento riservato al pacco ha prodotto la perdita accidentale delle cartucce.
la responsabilitā č di certo del corriere e su di lui mi rifarei al tuo posto.

di sicuro hai ragione tu magari qualcuno del forum che la ha ricevuta puo' confermarcelo....tanto per curiosita'....
knower
esatto...volevo capire, prima di chiamare nital, se effettivamente qualcuno del forum aveva avuto la stessa esperienza...
almeno per capire se devo chiamare nital oppure no..

nessuno ?


QUOTE(studioraffaello @ Jul 15 2008, 10:53 AM) *
di sicuro hai ragione tu magari qualcuno del forum che la ha ricevuta puo' confermarcelo....tanto per curiosita'....

tpaolo
QUOTE(knower @ Jul 15 2008, 10:37 AM) *
Il pacco era rovinatissimo addirittura il polistirolo all'interno di protezione era completamente sfondato.
A parte questo, che sembra non aver compromesso la stampante (almeno a prima vista), all'interno del pacco non c'erano le cartucce....


Se mi arrivasse un qualsiasi pacco in quello stato (anche non Nital) farei quanto segue:

- prenderei nota del numero di spedizione
- chiamerei subito il deposito del corriere avvisando dell'accaduto e fornendo il numero di spedizione
- non firmerei la consegna
- non ritirerei il pacco
- informerei immediatamente il mittente fornendo il numero di spedizione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.